Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per babolat aeropro drive Emptycorde per babolat aeropro drive

more_horiz
Quali sono le corde migliori su questa racchetta per un picchiatore da fondocampo che ha un gioco piatto ?

descriptioncorde per babolat aeropro drive EmptyRe: corde per babolat aeropro drive

more_horiz
ehm...giochi (meglio, picchi) piatto con la APD? Suspect

Mi sa che non è un problema di corde ma di telaio...

descriptioncorde per babolat aeropro drive EmptyRe: corde per babolat aeropro drive

more_horiz
Non è per me il consiglio, ma per mio figlio che ha 21 anni, anche perchè io con tutta la buona volontà penso che più di tanto....CHe faccio gli dico di cambiare racchetta, lui si trova bena anche con la Prestige Mid della Head, probabilmente è più adatta al suo gioco, solo che con un piatto cosi piccolo bisogna essere super allenati per non sbagliiare. L' APD proprio non è adatta per il suo gioco?

more_horiz
Vabbè, ma tra la APD GT e la Prestige Mid ci sono 6 milioni di telai con caratteristiche intermedie (e giocabili) Wink

more_horiz
OK, daccordo, allora ditemi 2 o 3 racchette che possono andare bene per questo tipo di gioco e con quali corde, cosi mi faccio un idea !Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: