Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per telaio Babolat AeroPro Drive EmptyCorde per telaio Babolat AeroPro Drive

more_horiz
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum... e praticamente del tennis. Ci gioco da poco più di due anni.

Su consiglio del maestro, ho una Babolat AeroPro Drive. Ora, vorrei capire quale genere di corde va meglio su questo telaio. E' meglio un monofilo o un multifilo?

In questo momento ho un multifilo (Babolat MagicForce) caricato a 25/26, ma mi sembra di colpire la pallina con un muro. Vorrei cambiare le corde con le Powergy, scaricandole un po' (24/25). Cosa ne pensate?

Vi ringrazio, sto cercando di farmi un po' di "sensibilità" sul tema.

descriptionCorde per telaio Babolat AeroPro Drive EmptyRe: Corde per telaio Babolat AeroPro Drive

more_horiz
vinz ha scritto:
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum... e praticamente del tennis. Ci gioco da poco più di due anni.

Su consiglio del maestro, ho una Babolat AeroPro Drive. Ora, vorrei capire quale genere di corde va meglio su questo telaio. E' meglio un monofilo o un multifilo?

In questo momento ho un multifilo (Babolat MagicForce) caricato a 25/26, ma mi sembra di colpire la pallina con un muro. Vorrei cambiare le corde con le Powergy, scaricandole un po' (24/25). Cosa ne pensate?

Vi ringrazio, sto cercando di farmi un po' di "sensibilità" sul tema.


ciao, di solito su quel telaio mettono un monofilo (magari non troppo duro) e se la senti un muro tira le corde a 23/22 e vedrai che si ammorbidisce Smile

descriptionCorde per telaio Babolat AeroPro Drive EmptyRe: Corde per telaio Babolat AeroPro Drive

more_horiz
Grazie Andrea. Mi spieghi come mai si predilige un monofilo sul mio tipo di telaio?

descriptionCorde per telaio Babolat AeroPro Drive EmptyRe: Corde per telaio Babolat AeroPro Drive

more_horiz
vinz ha scritto: