Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUna racchetta per me. EmptyUna racchetta per me.

more_horiz
Buongiorno a tutti.

Mi serve un consiglio da chi ne sa più di me in fatto di racchette da tennis.

Ho iniziato a giocare da qualche mese, senza maestro, un paio di volte alla settimana, preciso che non ho mai preso in mano una racchetta da tennis, sono alto 1.88m e peso 92 kg e 32 anni, per ora uso una Wilson BLX one lite presa di mia iniziativa perchè ho letto che è una racchetta facile da usare e stressa poco il braccio.

Ora però vorrei un consiglio per acquistare una racchetta più adatta al mio fisico e al fatto che inizierò un corso, e che mi accompagni nella mia evoluzione di gioco,non ho una gran tecnica, nel dritto non ho molti problemi il rovescio è osceno, la battuta va entra ogni tanto. grazie a tutti.

descriptionUna racchetta per me. EmptyRe: Una racchetta per me.

more_horiz
personalmente giocherei ancora con quella!!!

descriptionUna racchetta per me. EmptyRe: Una racchetta per me.

more_horiz
Il mio consiglio è di giocare con la racchetta che hai Wink
Dalle caratteristiche, la blx six.one lite mi sembra una racchetta buona per iniziare. Sarebbe inutile prendere racchette più impegnative adesso, potrebbero crearti più problemi che altro.
Prendi un bel po' di lezioni e quando il tuo livello migliorerà sensibilmente inizierà a "starti stretta" e la sostituirai.

P.s. Benvenuto! Una racchetta per me. 855446
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: