Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionVolkl V1 Powerbridge EmptyVolkl V1 Powerbridge

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum. Mi presento, mi chiamo Cesare, sono di Reggio Emilia ed ho 41 anni. Ho da pochissimo ripreso a giocare a tennis, dopo 15 anni che non toccavo una racchetta. Un paio di settimane fa, ho prenotato 2 ore su un campo indoor in erba sintetica. Il negozio di tennis a cui mi son rivolto per l'acquisto di una nuova racchetta(pensate che io ancora giocavo con una vecchia Prince pro del 1981), mi ha concesso di provarne 5, nell'ordine: una Head youtek radical oversize, una radical team, una Wilson kfactor kblade, una kfactor kobra team fx,ed infine una Babolat z-lite. Non mi dilungo su come mi son trovato con ognuna di queste racchette, ma il feeling non e' assolutamente nato. Certamente il problema sono le mie gambe, spesso ero in ritardo sulla pallina, e l'unico colpo dove mi sono sentito davvero a mio agio e' stato il servizio, con la Head youtek e la Wilson kblade. Per il resto, poco controllo, giocando io quasi piatto il diritto e back il rovescio, o flat, le palline scappavano che era un piacere. A rete, qualche buon colpo sempre con la radical youtek oversize. Sto considerando di provare questa Volkl V1 powerbridge, che, a quanto leggo,dovrebbe essere una versione migliorata della gloriosa V1, racchetta che credo sia in produzione almeno da una quindicina d'anni. Un amico la possiede, e me ne ha sempre parlato bene in termini di controllo e feeling sulla palla, al momento le mie 2 priorita' da perseguire. Qualcuno di voi conosce questa evoluzione? Gradirei anche un consiglio sulle eventuali corde da montare. La racchetta tra l'altro credo sia anche piuttosto cara, attorno ai 200 euro se non piu'. Grazie a tutti.

descriptionVolkl V1 Powerbridge EmptyRe: Volkl V1 Powerbridge

more_horiz
Ciao, Cesare.

La serie V1 sono racchette eccezionali.

io ti consiglierei di cercare qualche modello precedente, in quanto acquisteresti la stessa racchetta, ma ad un prezzo molto più vantaggioso.

Un saluto.

Giovanni.

descriptionVolkl V1 Powerbridge EmptyRe: Volkl V1 Powerbridge

more_horiz
Giovanni, ti ringrazio per la tua cortese e sollecita risposta. Ti vorrei chiedere se hai gia' giocato con una V1, di qualsiasi modello si tratti, e se ritieni che possa essere una scelta indovinata per uno che ricomincia dopo tanti anni.Questa tecnologia Power Bridge sulla V1 e' stata introdotta gia'da parecchio, o si tratta di una novita' sulla V1? Ultimissima cosa, ritieni che la V1 sia meglio della V8?Le caratteristiche mi sembrano abbastanza simili, la V1 ha il piatto da 102 anziche' da 100 ed e' un po' piu' leggera. Credo che lo Swinghweight sia simile. A me importa piu' che altro che la racchetta sia stabile. Grazie.

descriptionVolkl V1 Powerbridge EmptyRe: Volkl V1 Powerbridge

more_horiz
Cesare, Ho avuto la V1 ed era eccellente.

Ma questa è ancora meglio sotto TUTTI gli aspetti.

Una cannonata.

La trovi in saldo su questo sito americano.

La pagheresti 100 euro dazio compreso e spese postali
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
shopping cart Carrello 0 items in cart 0 articoli nel carrello
total: $0.00 totale: $ 0.00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Volkl Catapult V10 V-Engine Racquets Volkl Catapult V10 V-Engine Racquets
Price: $99.99 Prezzo: 99,99 $ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



The Catapult 10 V-Engine offers excellent power for a player's racquet. La catapulta 10 V-Engine offre una potenza eccellente per la racchetta di un giocatore. With a 102sq. Con un 102sq. inch headsize, a 67 RA stiffness and some useful swingweight (334 RDC), the Catapult 10 V-Engine puts a lot of stick behind the ball. Our TW playtesters found groundstrokes to launch off the stringbed of this racquet with excellent pace and spin. The response is both stable and comfortable with a somewhat dampened feel thanks to the Catapult grommet system. HEADSIZE pollici, una rigidità 67 RA e alcuni Swingweight utili (334 RDC), la Catapulta 10 V-Engine mette un sacco di bastone dietro la palla. nostro playtester TW trovato rimbalzo per lanciare al largo della stringbed di questa racchetta con ottimo ritmo e spin. La risposta è allo stesso tempo stabile e confortevole, con un po 'inumidito sentire grazie al sistema di guarnizione Catapulta. At net this racquet offers a nice combination of maneuverability and stability. Al netto di questa racchetta offre una combinazione piacevole di manovrabilità e stabilità. There's ample pop for punching volleys deep and the dampened feel provides excellent comfort. C'è ampio spazio per pop raffiche punzonatura profonda e l'umido si sentono fornisce un comfort eccellente. Our testers found lots of pace and spin on serves with some noticeable hop on kickers. I nostri tester trovato un sacco di ritmo e di spin su serve con alcuni hop notevole sul kicker. All in all a solid choice for the skilled player seeking some power and spin from his or her racquet. Best suited to 4.0+ level players. Tutto sommato una scelta solida per il giocatore esperto cercando un po 'di potenza e spin dalla sua racchetta. Piu' adatto a 4,0 + giocatori di livello.

Midplus Specs Midplus Specifiche
Head Size: Head Size:
102 sq. in. / 658 sq. cm. 102 mq pollici / 658 centimetri quadrati.
Length: 27 inches / 69 cm Lunghezza: 27 pollici / 69 cm
Strung Weight: 11.8oz / 335g Strung Weight: 11,8 oz / 335g
Balance: 6pts Head Light Equilibrio: 6pts Head Light
Swingweight: 334 Swingweight: 334
Stiffness: 67 Rigidità: 67
Beam Width: 28 mm Head/22 mm Shaft Beam Width: 28 Head/22 Shaft mm mm
Composition: Titanium/Graphite Composizione: Titanium / Graphite
Power Level: Low-Medium Power Level: Low-Medium
Swing Speed: Fast Swing Speed: Fast
Grip Type: Sensor Tour Handle Grip Type: Sensor Tour Handle
String Pattern: String Pattern:
16 Mains / 19 Crosses 16 Mains / 19 Crosses
Mains skip: 8T,8H Mains skip: 8T, 8H
One Piece One Piece
No shared holes Senza buchi condivisa
String Tension: 48-62 pounds String Tension: 48-62 libra
var n='Volkl Catapult V10';document.write(createHook(n,102,27,11.8,334,67));




Technologies Tecnologie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Volkl V1 Powerbridge Line [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Volkl V1 Powerbridge LineVolkl V1 Powerbridge Twrev_offVolkl V1 Powerbridge LineVolkl V1 Powerbridge Video_off




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Volkl V1 Powerbridge VCATV10-1

  • Volkl V1 Powerbridge VCATV10-1-thumb
  • Volkl V1 Powerbridge VCATV10-2-thumb
  • Volkl V1 Powerbridge VCATV10-3-thumb
  • Volkl V1 Powerbridge VCATV10-4-thumb
  • Volkl V1 Powerbridge VCATV10-5-thumb
  • Volkl V1 Powerbridge VCATV10-6-thumb



Similar Racquets Simili Racchette
Volkl V1 Powerbridge BPDRGT-thumb
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
As good as it gets when looking to hit with power and spin from all areas of the court, this subtle update to the original offers a more solid feel. Buono come si ottiene cercando di colpire con potenza e spin da tutte le zone della Corte, questo aggiornamento sottile per l'originale offre una sensazione più solida. A must demo for the 4.5+ level player. Una demo necessario per la 4.5 + lettore livello. Standard length. Lunghezza standard. Headsize: 100sq. HEADSIZE: 100sq. in. a.
Volkl V1 Powerbridge BPDR-thumb
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Some added heft and a stiffer frame combine to give the Pure Drive Roddick a more solid feel and slightly more power compared to the Pure Drive. Alcuni heft aggiunto e un telaio più rigido si combinano per dare la Pure Drive Roddick una sensazione più solida e un po 'di potenza in più rispetto alla Pure Drive. Spin friendly, maneuverable and stable, this one brings the goods from all areas of the court. Spin-friendly, maneggevole e stabile, questo porta le merci da tutte le aree del giudice.
Volkl V1 Powerbridge RD08MP-thumb
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A Midplus player's racquet that offers improved feel and forgiveness. Racchetta di un giocatore Midplus che offre una migliore sentire e perdono. Easy access to spin combines with an impressive blend of stability and maneuverability. Facile accesso a filare si combina con una miscela impressionante di stabilità e manovrabilità.

descriptionVolkl V1 Powerbridge EmptyRe: Volkl V1 Powerbridge

more_horiz
Se poi questa non ti piacesse, io ho giocato, come ti dicevo, con la DNX V1.


Un mio caro amico negoziante credo ne abbia ancora una.

La darebbe via a un prezzo ECCEZIONALE.

Credo intorno ai 90 euro.

Prima di spendere 120 euro nelnegozio dalle tue parti, contattami!

Un saluto.

descriptionVolkl V1 Powerbridge EmptyRe: Volkl V1 Powerbridge

more_horiz
Giovanni, mi interessa si. Ho appena finito di guardare le caratteristiche della Catapult. Bellissima, e a quel prezzo certamente un affare. ma ho visto il peso e mi sembra un po' troppo, considerato che il mio braccio non e' piu' quello d'una volta. La v1 e' 35 grammi in meno, se non sbaglio.

descriptionVolkl V1 Powerbridge EmptyRe: Volkl V1 Powerbridge

more_horiz
x Cesare: hai acquistato la racchetta?

descriptionVolkl V1 Powerbridge EmptyRe: Volkl V1 Powerbridge

more_horiz
wila ha scritto:
x Cesare: hai acquistato la racchetta?


Ciao Wila, alla fine ho acquistato la V1 dnx, racchetta che da quel che mi e' stato detto e' piuttosto simile alla powerbridge, e' la versione precedente, acquistata ad un prezzo molto favorevole. Ora la uso poco perche' sto giocando con racchette piu'pesanti, ma e' veramente ottima, a mio avviso superiore nettamente alla pure drive, aero pro drive e alla wilson Kobra Tour.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere