Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionOvergrip sui manici della bici EmptyOvergrip sui manici della bici

more_horiz
Avevo un Tourna grip (secondo me va bene qualsiasi marca) rovinato per la racchetta ma tagliando a metà e avvolgendo i manici della bicicletta mi sono trovata benissimo.
Ottima presa e sono morbidissimi... Se non piove è un'ottima soluzione.
Provare per credere. Very Happy

descriptionOvergrip sui manici della bici EmptyRe: Overgrip sui manici della bici

more_horiz
io provo a montarlo nelle maniglie della macchina...Overgrip sui manici della bici 97171

descriptionOvergrip sui manici della bici EmptyRe: Overgrip sui manici della bici

more_horiz
mai usato, ma proverò Smile

descriptionOvergrip sui manici della bici EmptyRe: Overgrip sui manici della bici

more_horiz
Se ti può consolare l'ho messo nelle maniglie del passeggino della bambina...Overgrip sui manici della bici 622327

descriptionOvergrip sui manici della bici EmptyRe: Overgrip sui manici della bici

more_horiz
Proverò sul volante della macchina...Overgrip sui manici della bici 97171

descriptionOvergrip sui manici della bici EmptyRe: Overgrip sui manici della bici

more_horiz
Very Happy sul volante forse no nandrebbe bene, perché quando hai sterzato e lascio il ritorno da se, tenderebbe a frenarti nelle mani. Poi ci vorrebbe un nastro di 2 metri come minumo Very Happy

descriptionOvergrip sui manici della bici EmptyRe: Overgrip sui manici della bici

more_horiz
Confermo il consiglio di alba, anch'io li ho già sperimentati sulla bici, ottimi. E pure per fasciare il manico di una valigia un po' rovinato Smile

descriptionOvergrip sui manici della bici EmptyRe: Overgrip sui manici della bici

more_horiz
marvenu ha scritto:
Confermo il consiglio di alba, anch'io li ho già sperimentati sulla bici, ottimi. E pure per fasciare il manico di una valigia un po' rovinato Smile


Questa è bella. Anche se la maniglia risulta un po' dura e la valigia pesa può essere utile. cheers

descriptionOvergrip sui manici della bici EmptyRe: Overgrip sui manici della bici

more_horiz
domani lo provo nel carrello della spesa...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere