Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

incordatura wilson k 6.1 95

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionincordatura wilson k 6.1 95 - Pagina 2 Emptyincordatura wilson k 6.1 95

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,chiedo consiglio per un incordatura su questa racchetta,gioco abbastanza piatto e mi piage spingere parecchio,per ora è incordata con le luxilon alu power a 20 kg,volevo sapere se c'era un alternativa che mi facesse "sentire" di più la pallina...consigli? bounce

descriptionincordatura wilson k 6.1 95 - Pagina 2 EmptyRe: incordatura wilson k 6.1 95

more_horiz
alla fine ho provato l ibrido in reverse,con le nxt e le alu power in orizzontale,devo dire che se sei uno che cerca discese a rete e tocco ne trova davvero giovamento,ma quando ti trovi uno che spara parecchio da fondo capo e i trovi in difesa....insomma non so quanto possa giovare(mie sensazioni Smile )
ora mi chiedo sotto consiglio di nw-t Wink
come lo vedreste un buon ibrido con alu power rough aq 21 Kg e nxt a 22??

descriptionincordatura wilson k 6.1 95 - Pagina 2 EmptyRe: incordatura wilson k 6.1 95

more_horiz
ciccio91 ha scritto:
alla fine ho provato l ibrido in reverse,con le nxt e le alu power in orizzontale,devo dire che se sei uno che cerca discese a rete e tocco ne trova davvero giovamento,ma quando ti trovi uno che spara parecchio da fondo capo e i trovi in difesa....insomma non so quanto possa giovare(mie sensazioni Smile )
ora mi chiedo sotto consiglio di nw-t Wink
come lo vedreste un buon ibrido con alu power rough aq 21 Kg e nxt a 22??
Io sulle mie uso quello..non il reverse...perchè mi piace tirare da fondo e avere peso palla....

more_horiz
Ciao a tutti nuovamente,volevo un consiglio per sapere come lo vedreste un ibrido con le nrg2 in orizz,e su quale mono puntare in verticale,grazie in anticipo per i consigli a tutti Smile

more_horiz
Visto che la NRG2 "soffre" i mono sagomati più delle Wilson, il solito BBAlu, lo Starburn Titan, il Kirschbaum PL II o le Mantis Power poly.

more_horiz
un altra domanda master,solitamente la corda che perde più tensione in un ibrido è il mono,che però a nuovo è anche la corda che da più rigidità,il multi invece vedo che dopo poco si stabilisce a una tensione e da li nn cambia più,la mia domanda allora è questa,è giusto tirare più il multi di 1/2 kg quando poi dopo un paio di ore la corde che continua a perdere tensione è il mono??grazie per la risposta e spero di nn essere stato troppo spreciso nello scrivere Razz

more_horiz
Attenzione: non è proprio tutto così alla "bianco o nero"... Wink
Dipende molto dalla corda....
Comunque va calcolato caso per caso alla luce di telaio, calibro e durezze meccaniche e dinamiche (che variano a seconda della tensione)

more_horiz
grazie della risposta sempre disponibilissimo Smile
comunque veniva da un ragionamento,cioè pensandoci,solo che nn conoscendo bene come funzionava il tutto,comunque vuol dir che mi affiderò a te ogni volta Very Happy

more_horiz
Ciao eiffel ma le tensioni per un ali power e nrg2??o meglio le kirshbaum??

more_horiz
Alu/NRG2 22/24
PL II/NRG2 23/24.5
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: