Da felice possessore di n.2 Radical Mp yt (Mario non volermene !!) mi sono concesso il lusso di regalarmi una Prestige Pro yt, usata per meno di un'ora, incordata con Tecnifibre Black Code 1,24 a 24 kg (a detta del venditore). Racchetta fantastica in tutto e per tutto, l'unico dilemma è sull'inattesa spinta di ed elasticita' della racchetta tanto da farmi dubitare che quella indicatami sia la tensione effettiva.
Sulle Radical la stessa corda, a 23/22 (vert/orizz) non spinge nemmeno la meta', considerando che ha lo stesso piatto corde sia pur + fitto (18/20 invece di 16/19) mi sembra quasi incredibile che tanta differenza derivi solo dal telaio.
Chiedo ciò anche per avere un paramentro su eventuali future incordature, avendo a disposizioni le seguenti matasse:
-MSV Focus Hex 1,23;
-Tf Nrg2 da 1,30;
-Weiss Cannon Scorpion 1,22.
Utilizzandola inoltre con il multifilo di cui sopra in fullbed è da preferire diametro da 1,30 o 1,24?
Grazie
Roberto.
Sulle Radical la stessa corda, a 23/22 (vert/orizz) non spinge nemmeno la meta', considerando che ha lo stesso piatto corde sia pur + fitto (18/20 invece di 16/19) mi sembra quasi incredibile che tanta differenza derivi solo dal telaio.
Chiedo ciò anche per avere un paramentro su eventuali future incordature, avendo a disposizioni le seguenti matasse:
-MSV Focus Hex 1,23;
-Tf Nrg2 da 1,30;
-Weiss Cannon Scorpion 1,22.
Utilizzandola inoltre con il multifilo di cui sopra in fullbed è da preferire diametro da 1,30 o 1,24?
Grazie
Roberto.