Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionda Head Prestige MP a BABOLAT. Emptyda Head Prestige MP a BABOLAT.

more_horiz
Ciao..

vi chiedo un consiglio..

Gioco da 30 anni a tennis, livello di qualche anno fa 3.1, rovescio a una mano.

Ho praticamente giocato sempre con head, ultimi tre anni in particolar con prestige MP.

Per esigenze di circolo devo scegliere una babolat.

Sapresti consigliarmi quale modello provare per non rimanere proprio scioccato?

grazie

descriptionda Head Prestige MP a BABOLAT. EmptyRe: da Head Prestige MP a BABOLAT.

more_horiz
esigenze di circolo?

cosa vuol dire?

descriptionda Head Prestige MP a BABOLAT. EmptyRe: da Head Prestige MP a BABOLAT.

more_horiz
Per Mirri, credo sia un tema di convenzioni/contratti che il circolo ha con un produttore.

Per Tristan: per allontanarti il meno possibile dalla prestige puoi provare i modelli poco profilati con piatto inferiore a 100 e peso sui 320gr nude (es: Aero/pure storm tour)

ciao!

more_horiz
grazie Otello69.. proprio come dici tu .. convenzioni/contratti

Ho avuto modo di giocare tempo fa con una pure storm ed effettivamente non era malissimo però... da Head Prestige MP a BABOLAT. 939115

Proverò Aero storm e vedrò di farmela piacere anche se immagino che la prestige resterà sempre dentro la mia sacca!!

grazie del suggerimento

ciao

more_horiz
Temo che come la prestige ci sia solo...la prestige da Head Prestige MP a BABOLAT. 97171 nel bene e nel male

more_horiz
Ciao, prova la Pure Storm Tour GT. Stesso peso e schema corde della Prestige MP, è pure morbida e gioca "ols style". Se vuoi rimane sullo stesso genere di racchetta con questa vai tranquillo.

more_horiz
usa la prestige con paintjob babolat..

da Head Prestige MP a BABOLAT. 97171 da Head Prestige MP a BABOLAT. 97171

more_horiz
Azz.. Shocked
ANATEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! affraid

more_horiz
bella questa da Head Prestige MP a BABOLAT. 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: