ho una la Babolat APD con cui mi trovo molto ben ma ho la curiosità di provare la head youteak prestige pro, che differenze ci sono???
Eiffel59 ha scritto:E come quando vedo che quello con cui devo giocare tira fuori la PD...... la prima cosa che gli dico... Hai già perso......Non sta parlando di cambiarla ma solo di provarla...e non vedo perchè non dovrebbe farlo, fosse anche solo per eliminarla dai suoi pensieri...come ho fatto io con la PD
nw-t ha scritto:Eiffel59 ha scritto:E come quando vedo che quello con cui devo giocare tira fuori la PD...... la prima cosa che gli dico... Hai già perso......Non sta parlando di cambiarla ma solo di provarla...e non vedo perchè non dovrebbe farlo, fosse anche solo per eliminarla dai suoi pensieri...come ho fatto io con la PD
vale ha scritto:A questo giochino...il pilota conta tanto..... molto di più del mezzo....ok ma a mio parere si vince di più con le pd type che con i profili sottili...
mrkermit ha scritto:Certo, così conoscendo anche le corde può valutare bene la racca.. x la tensione perchè è LEGGERMENTE diversa dalla tua APD, scendi i 1 o 2 kg. di controllo la racchetta NE HA, hai bisogno che le corde "spingano" se le tiri come sulla Babo x la Prestige devi avere un buon braccio x giocarci bene.appena ne trovo una che ne dite se continuo a montare le mie fidate Black Code? io sulla APD le tiro a 24/25
Eiffel59 ha scritto:La prova andrebbe fatta il più possibile a parità di parametri...ergo...si, BC a 25/24
Vale, l'80% di quelli che incontro (tra i veterani soprattutto) che tirano fuori una PD od una APD scelgono la blu perchè "è facile" (e perchè la usa Roddick) e la gialla perchè "aiuta il topspin" ( e perchè la usa Nadal) e vengono regolarmente (o quasi) asfaltati dalla PT57...purtroppo però quel 20% che sanno veramente usarle mi asfaltano con altrettanta facilità inchiodandomi in una zona del campo nella quale non so proprio stare
Dopodichè spargono pure sale sulle ferite chiedendomi "ma perchè tu che puoi non ti prendi una bella PD (o APD secondo i casi)?..."
Peccato che Head abbia tolto (solite decisioni inesplicabili ed inesplicate) la Prestige Team dalla collezione YT (e fesso io che ho venduto le mie Microgel...) ...sennò..almeno ci proverei...
Eiffel59 ha scritto:Hammer, la RPM sulle verticali presumo...se si, può andare, a patto di prestirare le XCel. Poi per la tensione dipende dai calibri...
Eiffel59 ha scritto:La prova andrebbe fatta il più possibile a parità di parametri...ergo...si, BC a 25/24
Vale, l'80% di quelli che incontro (tra i veterani soprattutto) che tirano fuori una PD od una APD scelgono la blu perchè "è facile" (e perchè la usa Roddick) e la gialla perchè "aiuta il topspin" ( e perchè la usa Nadal) e vengono regolarmente (o quasi) asfaltati dalla PT57...purtroppo però quel 20% che sanno veramente usarle mi asfaltano con altrettanta facilità inchiodandomi in una zona del campo nella quale non so proprio stare
Dopodichè spargono pure sale sulle ferite chiedendomi "ma perchè tu che puoi non ti prendi una bella PD (o APD secondo i casi)?..."
Peccato che Head abbia tolto (solite decisioni inesplicabili ed inesplicate) la Prestige Team dalla collezione YT (e fesso io che ho venduto le mie Microgel...) ...sennò..almeno ci proverei...
nw-t ha scritto:Le Classic che hanno fatto la storia sono i mid 600, ma come prima Prestige non te la consiglio... ci vuole braccio... le Microgel sono ottime migliori delle ultime YTK (racche da gara)..., però le ultime Youtek sono più giocabili un pò + facili delle MG. Non ti resta che recuperarne una per provarla così valuterai da solo.