X g867500:
Ciao,
io attualmente gioco al club
Emilia De Vialar (via Paolo III n° 12) ... un circolo fantastico dove iscrivendosi con una quota irrisoria (12 € ogni sei mesi) si usufruisce di 4 campi in terra battuta ed 1 in cemento al costo di 5 € / ora, ma soprattutto (e questo è il bello) si usufruisce anche di un servizio della segreteria per la ricerca di un compagno di gioco: in pratica uno prenota l'ora e poi ci pensa la segreteria a trovare un compagno di gioco ogni volta quasi sempre diverso ...
Ho fatto una mia piccola statistica: su 16 volte che ci ho giocato, ho incontrato 15 persone diverse (solo 1 volta ho rigiocato con la stessa persona) ... e ogni tanto può anche capitare qualche ragazza/signora
Quindi diciamo che io il problema di ricercare un compagno di gioco l'avrei risolto ... però non mi dispiacerebbe anche conoscere altre persone.
Tra l'altro se non sbaglio tu sei anche l'utente di stratennis che mi avrebbe venduto la dunlop max 200G McEnroe ... alla fine cmq sono riuscito a trovarla!
OK, io per esempio gioco al De Vialar domani alle 14:00 ... in caso sai dove trovarmi!
Ciao e buon tennis.