Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbattuta corta Emptybattuta corta

more_horiz
ciao a tutti

scusate per regolamento posso fare una battuta corta

che ha il primo rimbalzo molto vicino alla rete e poi il 2 ideale rimbalzo dentro il rettangolo di battuta?

descriptionbattuta corta EmptyRe: battuta corta

more_horiz
Shocked

benvenuto, dovresti prima presentarti al forum, poi imparare almeno le regole principali del tennis... Razz
comunque, dopo lunga ed attenta riflessione, dopo aver consultato tomi e manuali e parlato con giudici arbitro internazionali, posso risponderti che sì, una battuta siffatta è valida. jocolor

descriptionbattuta corta EmptyRe: battuta corta

more_horiz
spleen2060 ha scritto:
ciao a tutti

scusate per regolamento posso fare una battuta corta

che ha il primo rimbalzo molto vicino alla rete e poi il 2 ideale rimbalzo dentro il rettangolo di battuta?

Ciao Spleen2060, benvenuto .
Da quanto tempo segui/giochi a Tennis ?
Certo che si può fare quello che dici te, ma parte che non è facile poi non è neanche produttivo ai fini del gioco, se va bene la sorpresa alla prima volta che esegui un colpo simile al secondo di sicuro c'è già una valida contromisura ! Rolling Eyes

descriptionbattuta corta EmptyRe: battuta corta

more_horiz
innanzitutto ciao a tutti,,,,penso che sia controproducente sempre;;;;;se dall'altra parte c'e' uno che ha solo un pochino di gambe da potersi chiamare "sportivo" non lo sorprendi mai

descriptionbattuta corta EmptyRe: battuta corta

more_horiz
Permesso, ma non consigliato... anche perchè ti verrebbe una palla corta che rimbalza molto alta, visto che la colpisci molto in alto... inoltre l'avversario è solitamente "carico come una molla" quindi molto reattivo in fase di risposta alla battuta Wink

P.S. penso che comunque tu ti sia confuso col Ping Pong... Very Happy

descriptionbattuta corta EmptyRe: battuta corta

more_horiz
grazie mille a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere