...almeno per me!
Qualcuno mi aiuta a capirla? come si usa tatticamente, come si esegue tecnicamente...
grazie dei contributi!
Qualcuno mi aiuta a capirla? come si usa tatticamente, come si esegue tecnicamente...
grazie dei contributi!
Trick ha scritto:grazie a tutti, ma se non la provo non sarà mai uno dei miei colpi forti! a proposito come si esegue tecnicamente?
Trick ha scritto:grazie a tutti, ma se non la provo non sarà mai uno dei miei colpi forti! a proposito come si esegue tecnicamente?
jenius ha scritto:Credo....che quanto dice jverdel non sia esatto...dal mio punto di vista.
O sei un Dio a fare la palla corta.....o la palla corta da fondo campo per variare il gioco è una PAZZIA. Non ha assolutamente senso.
Se proprio la vuoi fare......ricordati che devi correre verso la rete una volta eseguita.
Come dice alex....va giocata con il colpo piu' forte......e FONDAMENTALE.....vale mezzo punto...è piu' importante saperla coprire fino all'ultimo piuttosto che saperla giocare cortissima (Che è molto + rischioso).
Secondo me..cosi mi hanno insegnato........va giocata come colpo di chiusura...non puo' essere usata come colpo di rottura....
Se di la' c'è uno capace.....dopo la tua palla corta di rottura....lui ti rompe qualcosa di diverso.
Trick ha scritto:
vamos-rafa23 ha scritto:scusate una cosa ..........io ho il dirtto parecchio più forte del rovescio però la palla corta mi riesce molto meglio con il rovescio che con il dritto ...perchè????
errex2008 ha scritto:
rudy77 ha scritto:Quale colpo migliore quando si è attaccati con
una palla corta? altra palla corta?
Grazie