Ciao ti riporto quello che avevo scritto in un altro thead aperto sempre sulle differenze tra la 300 e 315:
Provata stamattina su un campo abbastanza lento ,devo dire che la prima cosa che mi ha colpito è stata la maneggevolezza e il confort,vibrazioni quasi nulle anche quando si stecca (e io spesso e volentieri ) ;sicuramente questa è una racchetta dove bisognerà non avere fretta per ritrovare le sensazioni di spinta che danno racchette più pesanti e potenti però dalla prima impressione questo è un attrezzo con il quale io posso ripartire per migliorare tecnicamente senza sacrificare al dio del tennis le mie articolazioni.Come dicevi tu questa trecento non ha particolari pretese,precisa e maneggevole anche se a fondo campo forse a causa della tensione troppo alta delle corde e del mio braccio che dava poca spinta mi son trovato spesso ad accorciare dopo pochi scambi e quindi giocare sulla difensiva....per chi gioca piatto come me non dovrebbero esserci problemi però son convinto che lo spin con questa è la morte sua ....
back preciso,ottima a rete (qui son io che faccio pena),servizio preciso ma sulla potenza non faccio testo già normalmente figurati con la spalla dolorante....
Come ho già detto bisogna trovare un custom e tensione corde ad hoc per dare pesantezza e profondità alla palla senza fatica.... 2 grammi a ore 10 e 2?
Riprovata ieri però purtroppo la moneta/custom mi è saltata dopo un a decina di minuti ed ho giocato solo col piombo ai lati e purtroppo devo dire che qui ha perso in maneggevolezza
Stasera ci riproverò comunque dai primi 10 minuti mi ha dato un'impressione positiva in termini di spinta...