Eiffel59 ha scritto: Se ami i multi, la scelta ideale è la NRG2 1,24 a 24/23. Come mono, meglio uno "cattivo" ma non troppo rigido (come potrebbe essere il LXN BBAluPower), piuttosto il Signum Pro Tornado in calibro sottile a 23/22, ovvero ancora un ibrido tra le stesse a 22/24.
Come custom, 4 grammi di piombo alla fine del grip e la metà in punta dovrebbero essere più che sufficienti...
Ciao Eiffel, il peso alla fine del grip lo devo applicare sotto al tappo?, se metto overgrip, ho già risolto in tale zona, la modifica che tu insegni?
domanda da 1 mil di euro: tra la Dunlop 500 bio tour e TF T.FLASH 300, quale ritieni superiore: il mio gioco è prevalentemente di rotazione (ci provo!) con il dritto e cmq sempre coperto, il rovescio in back ad una mano, il movimento abbastanza ampio, a volte subisco la profondità del colpo avversario, e una racchetta un pò più spinta in testa mi aiuta a recuperare il ritardo nel mio colpo...
sto inoltre provando la Prince eox3 tour mid+, mi pice il concetto del piatto 100, trama 16 x 18 profilo di controllo, e poca rigidità, ho letto 53!, bilanciamento 31; per le mie lacune scritte sopra, pensi tale racchetta con queste caratteristiche sia penalizzante quando sono in ritardo sul colpo avversario e di conseguenza male impostato, come la reputi come atrezzo?
grazie per il tempo dedicatomi per qualche dritta,
Marco
grazie per un consiglio
Marco