Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEdberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) EmptyEdberg-Stich... per la gioia di jverdel ;)

more_horiz
Edberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) 2806 Edberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) 2806 Edberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) 2806

Edberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) 2806 Edberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) 2806 Edberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) 2806

descriptionEdberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) EmptyRe: Edberg-Stich... per la gioia di jverdel ;)

more_horiz
Beh, mica solo la sua... Shocked cheers

descriptionEdberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) EmptyRe: Edberg-Stich... per la gioia di jverdel ;)

more_horiz
e in questo video innalziamo ancora il livello estetico del tennis...

more_horiz
penso per la gioia di tutti

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Beh, mica solo la sua... Shocked Edberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) 953229

ACDC ha scritto:
penso per la gioia di tutti

lo spero bene... What a Face
però a jverdel, visto anche lo stile di gioco che emerge dai suoi video, spetta di diritto il titolo di Presidente del Fan Club Stefanello... Edberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) 953229

more_horiz
Dr Edberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) 2806

... diciamo per la gioia di Jverdel, di MichaelStich e di tutti gli amanti del bel tennis

Very Happy

more_horiz
Drd mi fai arrossire!!! Embarassed Embarassed grazie!!! magari avessi 1/1000esimo di "qualcosa di lui" Very Happy
..parlare di Edberg, è come guardarmi dentro l'anima Edberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) Icon_rolleyes di tennista e tifoso..lo scrissi un tempo...
...nella sua gestualià dentro il campo, si notava l'umiltà e la trasparenza nelle sue espressioni, dall'entusiamo alla sofferenza..emozioni che manifestava sempre in modo palese, vero, naturale e tutto sempre mantenendo quel garbo e lealtà che l'hanno sempre contraddistinto..per non parlare delll'eleganza (a mio avviso ancora insuperata ed irrepetibile) e bellezza del gesto tennistico cheers una fluidità intrinseca con cui accompagnava tutti i colpi..assolutamente unico!
infine la usa estrema correttezza che gli valse lo Sportsmanship award (Premio sportività) per 5 anni di fila Edberg-Stich... per la gioia di jverdel ;) Icon_smile..
rivederelo giocare con Mac ed altri, anni fa, nel senior tour..mi ha fatto letteralmente piangere di gioia..
e mi ha fatto bene! Very Happy
GRANDISSIMO e SUBLIME! cheers
mi manca molto... Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: