Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionFischer Vacuum Pro 90 Michael Stich EmptyFischer Vacuum Pro 90 Michael Stich

more_horiz
Da amante dei telai classici... Non potevo non condividere...

descriptionFischer Vacuum Pro 90 Michael Stich EmptyRe: Fischer Vacuum Pro 90 Michael Stich

more_horiz
Bella, io ne ho ancora 2 di queste, nella versione da 330 grammi. Se ben ricordo la Michael Stich  denominata MS, pesava invece 320 grammi. Telai davvero splendidi, se uno era in grado di far entrare costantemente la palla nello sweetspot, altrimenti erano dolori.. adoperata anche da Andrea Gaudenzi

descriptionFischer Vacuum Pro 90 Michael Stich EmptyRe: Fischer Vacuum Pro 90 Michael Stich

more_horiz
ho la coppia di MS e oltretutto made in austria. Racchetta pazzesca la terrò per sempre.

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:
ho la coppia di MS e oltretutto made in austria. Racchetta pazzesca la terrò per sempre.

Come io tengo le mie Candy Cane...

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:

Mi confermi il peso si 320 grammi per la MS? Non vorrei aver scritto una fesseria, ricordi di troppi anni fa. Grazie.

more_horiz
Io, da vero pirla, ne avevo 2 e le ho vendute, anzi, svendute  Sad Sad Sad

more_horiz
Fischer Vacuum Pro 90 Michael Stich 200.gif?cid=b18c02dafgzs16mstz3mkvw7otdwqgnj6hzk8woys8gqs8gm&rid=200
Luchino 67 ha scritto:
Io, da vero pirla, ne avevo 2 e le ho vendute, anzi, svendute  Sad Sad  Sad

more_horiz
Buonasera ragazzi, ho trovato in cantina una fischer vacuum technic sc in ottime condizioni. Facendo una ricerca credo che sia molto apprezzata e da collezione. Quanto può valere? Grazie

more_horiz
Bisogna vedere che si intende per "ottime condizioni".
Poi se è la azzurra o la bianca...

more_horiz
È bianca, perfetta sicuramente poco usata

more_horiz
Già il fatto che sia usata, per quanto poco, ne riduce il valore commerciale.
Ammesso che le condizioni siano comunque ottime, siamo intorno ai 150 €.

more_horiz
Ok grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: