wik ha scritto:correnelvento ha scritto:" Ipse Dixit"
ci conosciamo già Correnelvento ?
perchè di chi non rispetta le opinioni altrui e fa del sarcasmo quando non gli si dà ragione ne è già passato di qui uno, e ne stai esattamente copiando i contenuti.
C'è un altro topic aperto con dati molto più attendibili, questi sono già stati postati in passato in vari forum, conosciuti e straconosciuti, e riconoscuti come non attendibili da chi ha avuto possbilità di accedere alle racchette di alcuni di questi campioni.
wik ha scritto:Alessandro ha scritto:wik ha scritto:correnelvento ha scritto:" Ipse Dixit"
perchè di chi non rispetta le opinioni altrui e fa del sarcasmo quando non gli si dà ragione ne è già passato di qui uno, e ne stai esattamente copiando i contenuti.
C'è un altro topic aperto con dati molto più attendibili, questi sono già stati postati in passato in vari forum, conosciuti e straconosciuti, e riconoscuti come non attendibili da chi ha avuto possbilità di accedere alle racchette di alcuni di questi campioni.
Ciao wik,
rinnovo il mio "bentornato" sul forum, ma ricordo a tutti, me compreso, che che il forum è spazio di condivisione di idee e non sentenze verso altri. Se poi c'è da rettificare qualcosa in merito a messaggi poco chiari, offensivi, in O.T. o comunque poco consoni all'integrità del forum sarà compito dei moderatori ed amministratori, votati al compito da noi tutti, prendere provvedimenti e bannare, se il caso.
Se doveste notare "vizi" rinnovo il mio invito a NON POLEMIZZARE in campo aperto ma segnalare eventuali difformità a chi autorizzato a prendere provvedimenti.
Saluti.
Caro Alessandro,
se ci sono toni offensivi ripetuti e segnalati e non intervenite che si fa ?
Si dice grazie e e si continua ?
Finchè qualcuno prende il sopravvento sugli altri impedendo la discussione ?
Stò tizio è stato segnalato e strasegnalato, non da me eh !
Ed è ancora lì a deridere chi scrive le sue opinioni senza offendere nente e nessuno, poi pronto come da ben conosciuti sistemi beccato con le mani nella marmellata a dire è stato lui.
E fai un appunto a me ?
Ahoooooooooooooooooooo svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i colpevoli son chi mena non chi si difende, se poi chi di dovere non interviene non diventa colpevole chi si difende, ma chi non interviene.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tatartaatatata tararattaaataaaaaaaa
wik ha scritto:Alessandro ha scritto:wik ha scritto:correnelvento ha scritto:" Ipse Dixit"
Ciao wik,
rinnovo il mio "bentornato" sul forum, ma ricordo a tutti, me compreso, che che il forum è spazio di condivisione di idee e non sentenze verso altri. Se poi c'è da rettificare qualcosa in merito a messaggi poco chiari, offensivi, in O.T. o comunque poco consoni all'integrità del forum sarà compito dei moderatori ed amministratori, votati al compito da noi tutti, prendere provvedimenti e bannare, se il caso.
Se doveste notare "vizi" rinnovo il mio invito a NON POLEMIZZARE in campo aperto ma segnalare eventuali difformità a chi autorizzato a prendere provvedimenti.
Saluti.
Caro Alessandro,
se ci sono toni offensivi ripetuti e segnalati e non intervenite che si fa ?
Si dice grazie e e si continua ?
Finchè qualcuno prende il sopravvento sugli altri impedendo la discussione ?
Stò tizio è stato segnalato e strasegnalato, non da me eh !
Ed è ancora lì a deridere chi scrive le sue opinioni senza offendere nente e nessuno, poi pronto come da ben conosciuti sistemi beccato con le mani nella marmellata a dire è stato lui.
E fai un appunto a me ?
Ahoooooooooooooooooooo svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i colpevoli son chi mena non chi si difende, se poi chi di dovere non interviene non diventa colpevole chi si difende, ma chi non interviene.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tatartaatatata tararattaaataaaaaaaa
Eiffel59 ha scritto:Che poi è la miglior maniera di vivere...volemòse bén
(porc..ma dov'è finito il fucile da cecchino col silenziatore e l'ottica ad infrarossi? )
wik ha scritto:
Caro Iverdel, l'appunto è decisamente chiaro che dici ?
e la mia è la risposta all'appunto perchè non è giustificato,
altrimenti no, non sarebbe giustificato,
ma credo sia sufficiente leggere per identificarlo come appunto.
Che dici ? E' Italiano eh !!!!!!
Vado a magnà và, che è meglio...............
Eiffel59 ha scritto:In effetti la k90 è derivata dalla n90 custom di Re Roger..4 corde sul PWS anzichè 5...
Stebroc ha scritto:Eiffel59 ha scritto:In effetti la k90 è derivata dalla n90 custom di Re Roger..4 corde sul PWS anzichè 5...
PErfetto EIffel.....proprio quello che sapevo io.....
Eiffel pensi che sia proprio un pezzo introvabile????
La k90 col paintjob della ncode
Alex ha scritto:Stebroc ha scritto:Eiffel59 ha scritto:In effetti la k90 è derivata dalla n90 custom di Re Roger..4 corde sul PWS anzichè 5...
PErfetto EIffel.....proprio quello che sapevo io.....
Eiffel pensi che sia proprio un pezzo introvabile????
La k90 col paintjob della ncode
Veramente è la n-code con il paintjob della k-90 ma con il pattern modificato...
Stebroc ha scritto:
E credo che sia un oggetto molto raro e prezioso visto che sono racchette prodotte esclusivamente per lui....
Immagino la qualità costruttiva.......
La voglio e basta!
Alex ha scritto:Stebroc ha scritto:
E credo che sia un oggetto molto raro e prezioso visto che sono racchette prodotte esclusivamente per lui....
La voglio e basta!
E' praticamente introvabile infatti.
Quella che si riesce a trovare (e a fatica) è la 16 x 18 che sul PWS ha la stessa spaziatura, ma poi cambia un pelo...
...temo che sarà veramente dura.
Comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo per la ricerca: non si sa mai.
Stebroc ha scritto:Alex ha scritto:Stebroc ha scritto:
La voglio e basta!
Quella che si riesce a trovare (e a fatica) è la 16 x 18 che sul PWS ha la stessa spaziatura, ma poi cambia un pelo...
Eh infatti anche se la trovassi immagino il prezzo....
Ma questa che dici si trova ma poi cambia un pelo????
Cosa sarebbe????In cosa cambia dall'altra???
Non sono tutte racchette costruite per ROger quelle con 4 corde sul PWS????
Alex ha scritto:Stebroc ha scritto:Alex ha scritto:Stebroc ha scritto:
La voglio e basta!
Eh infatti anche se la trovassi immagino il prezzo....
Ma questa che dici si trova ma poi cambia un pelo????
Cosa sarebbe????In cosa cambia dall'altra???
Non sono tutte racchette costruite per ROger quelle con 4 corde sul PWS????
No. C'è la N-90 in versione sia 16x19 (che è quella di serie) che in versione 16x18, che è quella che usualmente usano i PRO (quei pochi che ancora hanno in mano una 90).
Poi c'è quella fatta per Roger, cioè la n-90 ma "bucata" con la macchina da cui uscivano le vecchie hyper pro staff, se non ricordo male.
E' per quello che è difficilissimo trovarle in giro.
Stebroc ha scritto:
N90 Federer che è comunque un pattern 16 19 ma con maggiore spaziatura al centro. Questa è la vera racchetta di Roger e immagino che l'abbiano prodotta esclusivamente per lui nella migliore fabbrica Wilson(non so quale sia ora,una volta era St Vincent),fabbrica da dove presumo venga anche la racchetta con cui gioca ora.
Perche è vero che l'odierna K90 è identica alla sua vera, ma immagino che a lui gliele costruiscano comunque un tantino meglio