Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Consiglio - scarpe per cemento

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
infinitejest
Mark1976
nello verdino Propulse
fossoparadiso
CorriCorrado
J-Ego
Black
Mr Wilson
sergio gatti
roby j
charliemarquez
15 partecipanti

descriptionConsiglio - scarpe per cemento - Pagina 2 EmptyConsiglio - scarpe per cemento

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,
devo cambiare le scarpe e volevo chiedervi un consiglio.
Gioco solo su cemento.
Ho visto che le K-Swiss hanno delle ottime recensioni. Qualche altro suggerimento?

descriptionConsiglio - scarpe per cemento - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio - scarpe per cemento

more_horiz
nello verdino Propulse ha scritto:
Ciao Ego, su che superficie l' hai provate? finirò a comprarle pure io prima o poi.....

Le ho provate sul duro! E domenica le proverò anche sulla terra.
Considerato poi che erano scontate, le ho portate a casa con 67,9€!

Ciauzzzzzz

descriptionConsiglio - scarpe per cemento - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio - scarpe per cemento

more_horiz
Io ho giocato tantissimo sul cemento usando un paio di scarpe, penso ora siano fuori produzione, le Lotto Tennista, comprate nel 2006, e posso dire di non aver mai avuto nessun problema o dolorino o scompenso di qualsiasi tipo!!! ...scarpa da 30-35 euro, prezzo modesto e anche molto durevole!

more_horiz
io ho le resolution 3 e sono bellissime ma mi danno un problema, mi distruggono le unghie "esterne come se fossero pestate, forse sono un po strettine sul piede, e infatti pensavo alle Nike Lunar vapor 8 o le babolat propulsive che mi sembrano + larghe di pianta

more_horiz
ciao,

prova a farti un giro con K-Swiss Approach II ; Prince T22; New Balance MC 1187, arco plantare medio largo e superammortizzate. K-Swiss e Prince in rete si riesce a trovarle anche a buon prezzo. più difficile le New Balance ma se le trovi ne vale la pena. arrivate da poco da TW America, valgono quei soldi

Marco

more_horiz
Prima ora di tennis con le Pro Pulse 3 ieri.
Ottime sensazioni, forse un po' durette, ma erano nuove.
Molto comodi gli strap per stringere la scarpa al piede

more_horiz
mrkermit ha scritto:
io ho le resolution 3 e sono bellissime ma mi danno un problema, mi distruggono le unghie "esterne come se fossero pestate, forse sono un po strettine sul piede, e infatti pensavo alle Nike Lunar vapor 8 o le babolat propulsive che mi sembrano + larghe di pianta

ciao. stesso problema... scarpe comodissime, sensazioni e ammortizzazione ottime, ma quando dopo ogni partita o allenamento le mie unghie mi impolrano pietaConsiglio - scarpe per cemento - Pagina 2 939115 mi sono veramente "massacrato" i piedi quest'estate cosa che non mi era mai successa ache con scarpe piu economiche , neanche nella corsa. a cosa puo essere dovuto? la misura a me pare giusta, come del resto quella delle precedento ascis gel game o di altre wilson...

ma a sto punto ho necessita di cambiare e non vorrei rifare lo stesso errore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: