Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Consiglio - scarpe per cemento

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
infinitejest
Mark1976
nello verdino Propulse
fossoparadiso
CorriCorrado
J-Ego
Black
Mr Wilson
sergio gatti
roby j
charliemarquez
15 partecipanti

descriptionConsiglio - scarpe per cemento EmptyConsiglio - scarpe per cemento

more_horiz
Ciao,
devo cambiare le scarpe e volevo chiedervi un consiglio.
Gioco solo su cemento.
Ho visto che le K-Swiss hanno delle ottime recensioni. Qualche altro suggerimento?

descriptionConsiglio - scarpe per cemento EmptyRe: Consiglio - scarpe per cemento

more_horiz
nike lunarlon.....

descriptionConsiglio - scarpe per cemento EmptyRe: Consiglio - scarpe per cemento

more_horiz
Sono da running?!?

more_horiz
nike lunar vapor 8 tour

more_horiz
dipende da quello che cerchi e da cosa i tuoi piedi hanno bisogno:
se hai problemi di appoggio o necessiti di una scarpa molto protettiva orientati su asics gel resolution 3, se vuoi un buon compromesso tra protezione e prestazioni puoi provare le nike court ballistec 3.3( oppure le lunar vapor Cool o se vuoi la massima resa, ma senza protezione per avampiede prova le babolat propulse 3... sono delle piume e hanno un'ottima resa prestazionale.
tutte e 3 i modelli che ti ho consigliato sono disponibili sia con suola da terra che da cemento e li ho avuti tutti.. ad oggi non so dire cosa è meglio, ma alla fine ho scelto i compromesso .. nike!

more_horiz
Ho giá le propulse 3, non sapevo fossero cosí performanti

more_horiz
Adidas Barricade( ora c'e' il modello nr. 6 ) , non leggerissime ma con un grip eccezionale sulle superfici dure.

more_horiz
Ragazzi vedo che consigliate scarpe top di gamma sia Nike che Asics. Volendo scender un po di prezzo le Asics Challeger 8 o le Nike Air Zoom Breathe 2k11 come sono?

Grazie
Ciauzzzzz

more_horiz
Le asics sono secondo me la migliori scarpe per sport in commercio; non hanno uguali in termini di comfort/tenuta/ammortizzazione.

Al piede da tennis ho attualmente le Head Radical 3 con suola multi; le uso principalmente sul duro, la suola è consumatissima.

Abbastanza dura nelle prime ore, si ammorbidice leggermente ma rimane comunque una scarpa 'consistente'.

Non uare scarpe da running o altrimenti se giochi sulla terra non ti fanno entrare se giochi sul cemento rischi una caviglia... Le scarpe da running sono troppo leggere/morbide.

more_horiz
sinceramente anch'io mi sono trovato benissimo con le asics, grip perfetto, durata infinita e morbidezza da pantofola. Erano le gel resolution 2 (erano purtroppo No). Ora sto giocando con un paio di wilson, se non mi sbaglio Trance o qualcosa del genere. Non c'è paragone ma........me le ha regalate mia moglie e quindi le dovrò mettere fin quando no saranno distrutte!! Consiglio - scarpe per cemento 97171 Consiglio - scarpe per cemento 97171

per ora però di distrutto c'è il mio piede

more_horiz
Mi pare di capire che le Asics siano il meglio che si possa avere. Non le ho mai provate e visti i problemi riscontrati sulle Gel Resolution 3, mi butto sulle Challenger 8!

Vediamo un po va!

Grazie
Ciauzzzzzzz

more_horiz
Scusa quali problemi riscontrati con le Resolution 3?

more_horiz
Nel topic, si legge di problemi alla retina anteriore, che ne pregiudica la durata specie se si gioca su terra. Non discuto sulla qualità, ma a detta di molti sapendo di questo problema, non le avrebbero prese. Si parla già di modello verso i primi mesi dell'anno prossimo e di un modello adesso in commercio color blu che "avrebbe" una retina nuova per risolvere il problema.

Ciauzzzzzz

more_horiz
charliemarquez ha scritto:
Ho giá le propulse 3, non sapevo fossero cosí performanti

con le propulse 3 vai da Dio fidati... se proprio vuoi provare qualche altra scarpa ti consiglio le Asics Gel Challenger 8, designer e colori bruttini ma comodissime

more_horiz
il modello blu qualitativamente e materialmente mi dicono essere identico al precedente e pertanto il problema alla retina non dovrebbe essere stato ancora risolto.

Tuttavia la scarpa a mio avviso, tra quelle che ho avuto modo di provare, è quella più performante sia in termini di protezione che di comfort, ovviamente per i miei piedoni Consiglio - scarpe per cemento 97171

more_horiz
nello verdino Propulse ha scritto:
ti consiglio le Asics Gel Challenger 8, designer e colori bruttini ma comodissime

Già effettivamente... son proprio bruttine! Rolling Eyes
Difatti non so proprio quali prendere tra i vari colori!

Ciauzzzz

more_horiz
J-Ego ha scritto:
ti consiglio le Asics Gel Challenger 8, designer e colori bruttini ma comodissime

Già effettivamente... son proprio bruttine! Rolling Eyes
Difatti non so proprio quali prendere tra i vari colori!

Ciauzzzz

per me le propulse 3 sono le piu belle nel designer e nei colori ,sono sicure per il blocco caviglia che hanno e comodissime per la pianta larga, quindi se vuoi un consiglio provale

more_horiz
Scusate il grave errore, ora ho le Babolat V-Pro Omni. Meglio le propulse?

more_horiz
e praticamente la stessa tomaia, solo che hanno usato uno stampo diverso nel designer, senza blocco caviglia , il colore green mi lascia un po perplesso

more_horiz
Qualcuno ha provato le Wilson Tour Spin.
M'attizzano Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ai possessori di Gel Challenger 8...
al Decathlon hanno questa variante di colore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bianca/Verde/Nera

Non la trovo da nessuna altra parte. Siamo sicuri che siano proprio Challenger 8?

Il prezzo è molto buono!

Ciauzzzzzz

more_horiz
se volete un consiglio .. andate direttamente sulla resolution, ma con suola multisuperficie.. evitate quelle da terra se siete abituati a scivolare.

more_horiz
Prese le Asics Challenger 8 al Decathlon! Ieri le ho provate!
Fanstastiche... morbidissime, ma sopratutto finalmente una scarpa che ammortizza bene!

Se queste sono le Challenger, non oso immaginare quanto siano performanti le Resolution!

Ciauzzzz

more_horiz
J-Ego ha scritto:
Prese le Asics Challenger 8 al Decathlon! Ieri le ho provate!
Fanstastiche... morbidissime, ma sopratutto finalmente una scarpa che ammortizza bene!

Se queste sono le Challenger, non oso immaginare quanto siano performanti le Resolution!

Ciauzzzz

Ciao Ego, su che superficie l' hai provate? finirò a comprarle pure io prima o poi.....

more_horiz
Ciao Ego, su che superficie l' hai provate? finirò a comprarle pure io prima o poi.....

Le ho provate sul duro! E domenica le proverò anche sulla terra.
Considerato poi che erano scontate, le ho portate a casa con 67,9€!

Ciauzzzzzz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: