Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscarpe cemento su terra Emptyscarpe cemento su terra

more_horiz
Buonasera, di recente ho comperato un paio di Nike vapor zoom su internet e mi sono reso conto tardi che fossero con la suola specifica per il cemento. Ovviamente gioco esclusivamente su terra rossa e mi chiedevo se ciò potesse comportare problemi per me o per i campi.. vi ringrazio in anticipo! 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Questa è la scarpa, qui si vede anche la suola

descriptionscarpe cemento su terra EmptyRe: scarpe cemento su terra

more_horiz
Il problema maggiore potrebbe essere una scarsa tenuta ed una maggior durezza della suola.
Però tu dov'eri mentre acquistavi  una scarpa da cemento e da donna?  Suspect

more_horiz
scarpe cemento su terra 1f602  scarpe cemento su terra 1f602  scarpe cemento su terra 1f602  scarpe cemento su terra 1f602  scarpe cemento su terra 1f602  No il modello che ho preso è da uomo, ho linkato questo perché era il primo che ho trovato!! Quindi nessun problema per i campi, grazie mille

more_horiz
Nella pagina che hai linkato leggo nelle specifiche:

• Terreno consigliato:  Multicourt

Quindi non sembrerebbe - anche guardando la suola - una scarpa specifica per il cemento.
Poi questo "ovviamente gioco solo su terra" devo dire che mi intristisce Very Happy

more_horiz
micheleAM17 ha scritto:
scarpe cemento su terra 1f602  scarpe cemento su terra 1f602  scarpe cemento su terra 1f602  scarpe cemento su terra 1f602  scarpe cemento su terra 1f602  No il modello che ho preso è da uomo, ho linkato questo perché era il primo che ho trovato!! Quindi nessun problema per i campi, grazie mille

Ma il modello ricevuto è identico (colore/larghezza calzata a parte) o n Suspect o?

more_horiz
Alcune scarpe All-Court si prestano cmq bene al gioco su terra.
Io ad esempio uso Adidas Ubersonic per tutte le superfici con questa suola:
scarpe cemento su terra Imagen-1-104354-dd4a2e2f-33630-NORMAL

Però nel caso delle tue Nike credo che la tenuta non sia il massimo, come ti hanno scritto.
Non rovini i campi, al limite non avrai una grande aderenza Neutral

more_horiz
johnnyyo ha scritto:
Alcune scarpe All-Court si prestano cmq bene al gioco su terra.
Io ad esempio uso Adidas Ubersonic per tutte le superfici con questa suola:
scarpe cemento su terra Imagen-1-104354-dd4a2e2f-33630-NORMAL

Però nel caso delle tue Nike credo che la tenuta non sia il massimo, come ti hanno scritto.
Non rovini i campi, al limite non avrai una grande aderenza Neutral

Ciao , ho comprato ubersonics 4.1 (non clay) e su alcuni siti sono descritte come all court, altri invece le descrivono come specifiche per il duro. Qual è il modello che usi? Queste che ho comprato io le posso usare per entrambe le superfici?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: