Felix ha scritto: Finalmente l'ho provata!!!
Superata la stranezza iniziale delle maracas (che giocando non si sentono), mi ha dato sensazioni molto contrastanti, comfort assoluto e morbidezza decisamente superiore alla k blade team.
Provata con le cobra e direi che la racca non sarà una lancia razzi ma è molto (forse troppo) facile e si sente la palla. Non mi ha fatto impazzire, ma di sicuro è da riprovare.
Le sensazioni contrastanti sono dovute al fatto che non riuscivo a trovare la lunghezza di palla: se spingevo la palla viaggiava ma non cattivissima e andava più corta di quello che volevo, se andavo di back o rallentavo il movimento la palla scappava via senza accorgermene. Per farla breve mi ha ricordato molto, nelle sensazioni, la rqis tour 1 (l'ho sparata grossa?).
In conclusione direi wilson troppo potente e poco feeling, ki 5 stile giocattolo ma molto confortevole e cmq da riprovare.
La volta scorsa l'avevo alternata con la wilson k blade team, stavolta oretta solo con lei: confermati comfort e la morbidezza, spinta zero e feeling ancora da trovare, mi sembra un pò priva di personalità. La prossima volta monto su le wilson nxt e vediamo che succede, poi vado di piombo.
Cmq mi piacerebbe trovare un'alternativa che abbia lo stesso livello di comfort, ma che sia più racchetta. Consigli?