Ciao a tutti, questa settimana dovrebbe uscire la KI 15 da 295 gr, ne sapete qualche cosa di più (specifiche tecniche, impressioni di chi in anteprima l'ha giaà provata ecc).
Un saluto e buon tennis a tutti!!!!
gibor67 ha scritto:Ciao a tutti, questa settimana dovrebbe uscire la KI 15 da 295 gr, ne sapete qualche cosa di più (specifiche tecniche, impressioni di chi in anteprima l'ha giaà provata ecc).
correnelvento ha scritto:questa mi è nuovaGibor67_______________Ti offro uno spunto di riflessione: Se tu leggi le caratteristiche delle "raccchette dei campioni" , scoprirai che proprio quelle degli specislisti del doppio sono le più pesanti.
gibor67 ha scritto:non sono un campione!! solo um semplice appassionato di doppio che trovo bellissimo da giocare e troppo spesso non preso in considerazione
gibor67 ha scritto:non sono un campione!! solo um semplice appassionato di doppio che trovo bellissimo da giocare e troppo spesso non preso in considerazione
gibor67 ha scritto:mi spiace io abito a Trento altrimenti avrei giocato molto volentieri con un appassionato di doppio!! Fosse stato 25 anni fà si poteva fare studiavo a Bologna!! Fortunatamente con gli amici riusciamo ad orfanizzare 2/3 doppi la settimana
steccovich ha scritto:Provata la Ki 5 (da 295 gr) gran bel telaio racchetta di precisione e non affatica per niente il braccio. Veramente un ottimo acquisto.
Dento ha scritto:steccovich ha scritto:Provata la Ki 5 (da 295 gr) gran bel telaio racchetta di precisione e non affatica per niente il braccio. Veramente un ottimo acquisto.
bene, io sono interessato a questa racchetta.
mi puoi dare delle informazioni più dettagliate della prova?
steccovich ha scritto:Provata la Ki 5 (da 295 gr) gran bel telaio racchetta di precisione e non affatica per niente il braccio. Veramente un ottimo acquisto.
gibor67 ha scritto:Acquistata e già riposta nell'armadio dopo 4 ore di gioco. La palla esce a fatica dal piatto corde (polifibre cobra 1.25), la precisione è buona ma non si riesce a dare cattiveria alla palla. Speravo di avere trovato la racchetta giusta e invecie devo ripartire per una nuova ricerca!!!!