Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiongoogle + vietato ai minori di 18 anni Emptygoogle + vietato ai minori di 18 anni

more_horiz
Per il momento (e spero solo per il momento) google + è vietato ai minori di 18 anni questo mi ha fatto una grande rabbia quando un amico mi ha inviato un invito per google + e non ci potevo accedere perchè minorenne voi siete d' accordo? io assolutamente no

descriptiongoogle + vietato ai minori di 18 anni EmptyRe: google + vietato ai minori di 18 anni

more_horiz
Metti una data di nascita falsa Very Happy

descriptiongoogle + vietato ai minori di 18 anni EmptyRe: google + vietato ai minori di 18 anni

more_horiz
Vittorio, capisco il tuo punto di vista, ma secondo me non è del tutto sbagliato il limite posto da Google, per il semplice fatto che i social network vanno utilizzati con una certa maturità di giudizio. Quello che pubblichi può avere delle conseguenze (anche penali), e devi esserne pienamente consapevole.

Con questo non voglio assolutamente darti dell'immaturo, però troppi ragazzini riempiono Facebook di insulti gratuiti. Porta pazienza ed usa altri strumenti per restare in contatto con i tuoi amici (d'altronde le alternative non mancano, no?). E poi, anche RKA ha ragione... google + vietato ai minori di 18 anni 97171

more_horiz
si lo so che RKA ha ragione infatti la prima cosa che ho pensato è quella di cambiare l' ètà però non posso in quanto google + controlla l' età da gmail e li non si puo cambiare l' età se faccio un altro accaunt gmail sarà una faticaccia riavere l' invito ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: