Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Monster YouTek Vs Mojo YouTek. EmptyHead Monster YouTek Vs Mojo YouTek.

more_horiz
Ciao a tutti!
Vorrei avere dei pareri su questi due telai apparentemente molto simili in quanto sto decidendo di passare ad un peso molto più accessibile ed a uno "swing" meno impegnativo; delle mie ultime racchette la più leggera è attualmente la Pince Exo 3 Tour Mid+ 18x20...giusto per darvi un'idea.
Ah, se poi qualcuno ha da suggerirmi qualche alternativa altrettando, o più valida....che ben venga!?!
Grazie in anticipo e saluti.

P.s. e visto che ci siamo, solo per chi ne possedesse già una delle due...sono graditissimi consigli anche su corde e tensioni!

descriptionHead Monster YouTek Vs Mojo YouTek. EmptyRe: Head Monster YouTek Vs Mojo YouTek.

more_horiz
usa la prestige...;-)

descriptionHead Monster YouTek Vs Mojo YouTek. EmptyRe: Head Monster YouTek Vs Mojo YouTek.

more_horiz
SI LO SO MA DALA TUA ANAGRAFICA VEDO CHE ABBIAMO QUALCHE ANNO DI DIFFERENZA...E DUE ORE AL GIORNO SUL BRACCIO LE SENTI POI!
IO LE ADORO MA LA RISPOSTA DEL FISICO DEVI SEMPRE TENERLA SOTTO OSSERVAZIONE!
TU CMQ LE HA PROVATE?

more_horiz
infatti...io gioco tutti i giorni e mi trovo abbastanza bene...ma venivo dalla six one tour...la monster è troppo leggera...l altra non la conosco...mi disp...

more_horiz
anch'io prima, anche a meno anni di te giocavo 5/6 giorno e giocavo con le head (made in Austria) che incordate pesavano 390/400...poi eccomi a fare ste domande!
cmq se stai ben ecosì...per l'amor di DIo...sono felicissimo per te...però prova prima il pattern 18/20 e non il 16/19 come il tuo che le cose già cambiano un pochettino!!
;-)

more_horiz
mi trovo bene con il 16 19 per le rotazioni...;-) grazie

more_horiz
Ci avrei giurato...Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: