Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio racchetta? EmptyConsiglio racchetta?

more_horiz
Salve a tutti, secondo voi esiste una racchetta in casa Wilson e/o Babolat con queste caratteristiche?

-adatta per il rovescio ad una mano
-adatta per il top di diritto
-per un servizio potente

Chi può mi aiuti! Consiglio racchetta? 97171

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
Babola Pure Drive Roddick...

Correggetemi se sbaglio

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
Wilson ProOpen blx

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
Questi colpi li devi saper fare tu , una Six.One Tour non ti fa diventare Federer, anzi una racchetta da pro se non hai una buona tecnica ti complica la vita.

Comunque come detto da fracchio , Pro Open

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
Giocala ha scritto:
Questi colpi li devi saper fare tu , una Six.One Tour non ti fa diventare Federer, anzi una racchetta da pro se non hai una buona tecnica ti complica la vita.

Comunque come detto da fracchio , Pro Open

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
devi provarle nessuno ti può dire a racchetta giusta per te olo tu lo puoi sapere provane un pò

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
Diciamo che HPM dovrebbe dare qualche info in più su livello di gioco e fisico.
Però i consigli sono abbastanza logici...nulla di buttato lì viste le prime richieste.

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
Allora autovalutazione ITR 4.0, sulla tessera sono 4.NC ma ho iniziato soltanto in estate a fare tornei FIT e ho i punti per essere 4.5/4.4
Gioco da principalmente da fondo, dritto in top e rovescio ad una mano piatto (da migliorare molto). Prima di servizio veloce e piatta

Per esempio, provando la Six.one 95 da 309g (asian version) ho come avuto l'impressione di avere un rovescio totalmente diverso rispetto al mio, con una sicurezza e precisione che normalmente non ho. Per questo penso che una racchetta adatta faccia la differenza.

Attualmente uso una Wilson kpro team fx, che con piombo e overgrip ho fatto arrivare al peso di 330 incordata. Ma quando servo ho come l'impressione che, durante la "frustata di braccio", la racchetta si pieghi Smile Lo so è strano (e anche spiacevole), ma per esempio con una PD non succede, cercavo quindi una racchetta rigida, ho provato la PD e non avevo nessun tipo di dolori articolari, quindi penso che sia la scelta giusta Wink
Che ne pensate della PD Roddick GT?

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
Hellopiermy ha scritto:


Per esempio, provando la Six.one 95 da 309g (asian version) ho come avuto l'impressione di avere un rovescio totalmente diverso rispetto al mio, con una sicurezza e precisione che normalmente non ho. Per questo penso che una racchetta adatta faccia la differenza.


Precisione e controllo , se cerchi questi io non prenderei la PD Roddick GT .

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
La Roddick è tutt'altra racchetta (più stabile e di parecchio..) della PD classica.
La BLX Pro Open è un degno contender, col vantaggio di essere più leggera -ergo customizzabile- rimanendo più confortevole..

La K Pro team FX in effetti "cede" per causa dell'FX sytem...

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
Quando la provai, già mi entusiasmava la PD classica, chissà la roddick Smile
Da quello che ho capito cercando in rete, la roddick è migliore sia nel servizio che nell'arrotare, ma per il rovescio ad una mano?

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
Hellopiermy ha scritto:
Quando la provai, già mi entusiasmava la PD classica, chissà la roddick Smile
Da quello che ho capito cercando in rete, la roddick è migliore sia nel servizio che nell'arrotare, ma per il rovescio ad una mano?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
rovescio a una mano? Very Happy

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Roddick è tutt'altra racchetta (più stabile e di parecchio..) della PD classica.
La BLX Pro Open è un degno contender, col vantaggio di essere più leggera -ergo customizzabile- rimanendo più confortevole.


Allora ritiro quello che ho detto , io provengo da una PD normale ( racchetta creata per dare potenza ), ed a quella era riferito il mio commento.



descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
Quindi in definitivo? Roddick?

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
Siete morti? Very Happy

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
Quale morti , tiè Consiglio racchetta? 492470


Alla fine tu devi scegliere , comunque provala prima di prenderla, da Dechatlon su richiesta te la lasciono per 3 giorni.

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
wilson six one team o babolat pure drive gt

descriptionConsiglio racchetta? EmptyRe: Consiglio racchetta?

more_horiz
ho preso la Pure Drive Roddick GT, ho fatto un affarone, 138€ ritirata a mano e originale Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere