Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

head radical pro yt tgk269.1

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionhead radical pro yt tgk269.1 - Pagina 2 Emptyhead radical pro yt tgk269.1

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

fatemi per favore una recensione sulla racca in questione! ne potrei avere 2 per le mani a 260euro! io gioco con radical pro microgel grazie a tutti Sad

descriptionhead radical pro yt tgk269.1 - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro yt tgk269.1

more_horiz
ciao mario! non riesco oggi passo venerdi o mattina o pomeriggio!!!!! ok? Very Happy

descriptionhead radical pro yt tgk269.1 - Pagina 2 EmptyRe: head radical pro yt tgk269.1

more_horiz
Azz..Smile vabbene Wink

Conferma prima però che può darsi che venerdì non sia a Brescia per lavoro (ma la possibilità è solo del 10%...)

more_horiz
domani mattina solno li alle 9:30! confermato?

more_horiz
Ce la fai a venire oggi pomeriggio? Stamattina devo preparare roba per Parigi...

more_horiz
prima di mezzogiorno è posibile? scratch

more_horiz
Se hai provato a passare avrai saputo..è mancata mia zia dopo lunga malattia ed ho dovuto mollare tutto proprio mentre stavo per montar le corde alla tua...oggi pomeriggio sarò di nuovo lì, comunque.

more_horiz
mario!!!! le corde sono una bomba!!!!!!!!!!!!!! domani quando ci sei?ti porto l'altra che ci cambiamo le corde e cmbiamo manico ok? faqmmi sapere ciao!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: