Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

head radical pro yt tgk269.1

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionhead radical pro yt tgk269.1 Emptyhead radical pro yt tgk269.1

more_horiz
fatemi per favore una recensione sulla racca in questione! ne potrei avere 2 per le mani a 260euro! io gioco con radical pro microgel grazie a tutti Sad

descriptionhead radical pro yt tgk269.1 EmptyRe: head radical pro yt tgk269.1

more_horiz
Per prima cosa bisogna vedere se la sigla è stampigliata nella gola (quella, o lo sticker del nuovo codice -A040720- con le caratteristiche nelle decal come la versione retail). Sennò è una "normale" Radical Pro da negozio. Hai disponibili delle foto?

more_horiz
è la sigla stampata nella gola! tgk269.1

more_horiz
solo la sigla non c'è scritto nulla!

more_horiz
Se è la sigla stampata nella gola, allora è una Pro Stock. Probabilmente ha piombo da qualche parte e silicone nel manico...sono pezzi superselezionati e personalizzati in peso e bilanciatura di quelli standard. A quel prezzo se non sono sfibrate sono un affare...

more_horiz
come faccio a sapere se sono sfifbrate?

more_horiz
Se sono molto segnate sul bumper per esempio...o se ci sono evidenti "tacche" da contatto col terreno sulla verniciatura.

more_horiz
se sei in negozio oggi passo ! così te le faccio vedere! oppure quando riapriI

more_horiz
Sono al tennis Elite (ex Jottini) in via Gamba (di fronte alla Scuola Calcio Pavonian

Sei il benvenuto..Wink

more_horiz
hai cambiato posto?????

more_horiz
mario! volevo chiederti se le 2 tgk me le portavi almeno 3 grammi -pesanti della mia microgel! sempre però con lo stesso bilanciamento! grazie mille!

more_horiz
fammi sapere se hai letto il msg! grazie mille!!!! Very Happy

more_horiz
Letti Wink

more_horiz
mario prendo spunto da questo argomento per chiederti info riguardo ai codici nuovi pro stock head : ogni racchetta ha il suo codice unico o sono semplici numeri seriali? Faccio un esempio:

La tgk 269.1 ha come codice unico quello da te menzionato A040720 oppure i numeri possono cambiare?

Grazie

more_horiz
Possono cambiare secondo il layup...esattamente come esistono delle versioni .2 e.3 di molti modelli Wink diciamo che hanno reso la cosa un po' piùì complicata da decifrare. Normalmente la.1 ha quel codice...

more_horiz
eiffel non e che mi aiuti?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Possono cambiare secondo il layup...esattamente come esistono delle versioni .2 e.3 di molti modelli Wink diciamo che hanno reso la cosa un po' piùì complicata da decifrare. Normalmente la.1 ha quel codice...

Come pensavo l'hanno resa più complicata per chi vuole comprarle ma più semplice per chi magari vuole fare il furbo e vendere racchette retail usate al costo di quelle pro stock: per esempio io ne ho trovata una(269.1) con questo codice A067501....comunque sotto i pallets dovrebbe esserci anche l'adesivo con le specifiche vero??

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url]

more_horiz
ciao mario! oggi posso passare a prenere le racche???????? head radical pro yt tgk269.1 379608

more_horiz
@tet, quella con le corde nere è pronta, l'altra ha bisogno di un nuovo bumper per poter fare il lavoro come si deve...come temevo Rolling Eyes

@giuanlu, l'adesivo con le specifiche dell'hairpin (ovvero del telaio nudo) è l'unica cosa sempre presente Wink

more_horiz
allora cambialo pure ! quindi se me la devi pure incordare giusto? se si cosa mi consigli? io tensione 23 kg! io mi trovo bene con rpm! o ts cyber twirl nere!

more_horiz
Ok guardo se ne ho ancora uno (si spaccano spesso purtroppo..)
Comunque la tensione è ok, per le corde quando vieni te ne propongo un po' Wink

more_horiz
ciao Mario! allora x la racca vengo a ritirarla lunedi o in mattinata o nel primo pomeriggio ok? se ci sono problemi posso venire pure domani mattina dopo le 12:45 ok ? fammi sapere!

more_horiz
Ok meglio lunedì...forse riesco a salvarti il tuo bumper cambiando solo una parte del passacorde. Manico già ridotto e bilanciatura cambiata.. Wink

more_horiz
ciao mario! non riesco oggi passo venerdi o mattina o pomeriggio!!!!! ok? Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: