Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDubbio su scelta maglietta Nike EmptyDubbio su scelta maglietta Nike

more_horiz
Ciao a tutti.
Ho intenzione di comprarmi una bella maglietta Nike ma sono indeciso tra 2 modelli: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Sono sostanzialmente identici: entrambi in poliestere ma il primo è a nido d'ape e il secondo più tradizionale.
Qualcuno ha esperienza con l'uno o con l'altro modello/tessuto? Quale mi consigliate?
Grazie.

descriptionDubbio su scelta maglietta Nike EmptyRe: Dubbio su scelta maglietta Nike

more_horiz
Ciao,
la seconda asseconda maggiormente i movimenti del corpo ed è secondo me più comoda, ma richiede un fisico adatto (scolpito) per far bella figura... Altrimenti opterei per la prima... Spero di esserti stato d'aiuto Smile

descriptionDubbio su scelta maglietta Nike EmptyRe: Dubbio su scelta maglietta Nike

more_horiz
Ciao,
la seconda asseconda maggiormente i movimenti del corpo ed è secondo me più comoda, ma richiede un fisico adatto (scolpito) per far bella figura... Altrimenti opterei per la prima... Spero di esserti stato d'aiuto Smile

descriptionDubbio su scelta maglietta Nike EmptyRe: Dubbio su scelta maglietta Nike

more_horiz
Grazie. Adesso vedo se riesco a trovarle in giro in qualche negozio almeno mi faccio un'idea "reale"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere