Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description"Confusione" tennistica: che faccio? Empty"Confusione" tennistica: che faccio?

more_horiz
Per farla breve, ho ripreso da un anno circa dopo 15 anni di inattività tennistica completa. Buoni primi quattro mesi, mi sono fermato un mese per un ernia inguinale operata, ripreso per ottimi due mesi, poi la confusione totale!

Non riesco più ad arrivare su una palla concentrato fisicamente e mentalmente, sbaglio l'impossibile, ho perso forza e precisione, un disastro insomma.

javascript:emoticonp('Sad')

Che faccio?
Ovviamente sto cercando un maestro per prendere qualche lezione ... altro?

description"Confusione" tennistica: che faccio? EmptyRe: "Confusione" tennistica: che faccio?

more_horiz
Magari devo solo cancellare l'accaduto con l'ernia inguinale....quindi tornare a scendere e piazzarti bene con le gambe...cosa che magari prima dell'intervento sapevi farti male....non l'ho mai avuta....ma presumo Neutral

description"Confusione" tennistica: che faccio? EmptyRe: "Confusione" tennistica: che faccio?

more_horiz
Ci sono fasi alterne; si sale, si sale si sale e poi ad un certo punto torni giù ad un livello che non pensavi... Si può giocare male per mille motivi diversi; io sono passato solo 2 settimane fa in una fase nera, data anche da carichi lavorativi, per cui arrivavo in campo già scoppiato.

Poi mi sono ripreso e sto giocando alla grande adesso... Abbi piazienza e non deluderti; il tornare indietro sembra far parte della crescita! Very Happy

E cmq, l'intervento sicuramente ha il suo peso nella faccenda.

description"Confusione" tennistica: che faccio? EmptyRe: "Confusione" tennistica: che faccio?

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Magari devo solo cancellare l'accaduto con l'ernia inguinale....quindi tornare a scendere e piazzarti bene con le gambe...cosa che magari prima dell'intervento sapevi farti male....non l'ho mai avuta....ma presumo Neutral


Scusa, sarebbe dovuto essere un "Magari devi"...e che sempre pensando a quel che devo fare io, ho sbagliato! Laughing Razz

description"Confusione" tennistica: che faccio? EmptyRe: "Confusione" tennistica: che faccio?

more_horiz
Daccordo con Corrado, soprattutto se in una fase di crescita ( come la tua che è in questo caso una ri-crescita ) nessuno va diritto come un treno in salita, ogni tanto ci si ferma, ci si ricarica e si riparte più forte di prima. "Confusione" tennistica: che faccio? 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere