Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














concorso "la racchetta più bella"

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
wetton76
andreatennis98
Michele Forni
john mc
andyvakgj
MARIO966
Paolo070
panchosegura
Tholos66
motombo
eurfloorball
Orion19
Eiffel59
lorenz90
kingkongy
jasper
ale.lorenz
Konrad63
22 partecipanti

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  Emptyconcorso "la racchetta più bella"

more_horiz
concorso dove non si vince nulla, si esprimono preferenze e poi si tirano le somme, ognuno pubblica foto riguardanti un modello che, secondo lui, è la racchetta più bella mai vista (sia su internet che dal vivo). l'ho collocato in questa sezione "vintage" perchè credo che la maggior parte delle racchette belle sia ormai vintage, ma se è la sezione sbagliata, spostate pure il post

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
poi se qualcuno mi spiega come si inseriscono le foto direttamente in un post, posso pubblicare la mia, grazie

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
prova foto

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
prova foto

è venuta mossa...

tasto cerca?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
In alto a dx....cerca....Wink

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
ho provato ma non ci riesco. comunque se digitate su google slazenger challenge mid vilas la trovate. è quella in legno con colorazione nero-blu-rosso. è il quarto risultato della ricerca, prima immagine a sinistra

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Racchetta scelta da VANDERGRAF

concorso "la racchetta più bella"  IMG_1378

ps. cosa ho vinto?

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
hai vinto un "grazie di cuore" . bella, vero ?

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Strepitosa!

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Yamaha Image 77....la più bella di sempre!

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
la foto, king, please

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
easy win, blade 98 

concorso "la racchetta più bella"  BLD9816-1

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Yamaha Image 77?..ekkila...
concorso "la racchetta più bella"  390018yamaha1
E mò pure la sorellina 99...
concorso "la racchetta più bella"  Dsc08620e

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Wilson Pro Staff 6.0. A mani basse!!!

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Grazie Marietto!
Image 77 legno pregiato e 99 radica

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Orion19 ha scritto:
Wilson Pro Staff 6.0. A mani basse!!!

la foto, per favore. rispettate la natura del post, altrimenti è inutile partecipare.

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Ciao. Secondo me occorrerebbe distinguere tra le racchette vintage in legno, quelle in metallo/alluminio  e quelle in fibra... Farei insomma diverse classifiche separate, anche perchè mediamente quelle in metallo sono un pò più bruttine delle equivalenti in legno o in fibra, ma meritano comunque di essere prese in considerazione.  POi, in realtà anche tra quelle in legno si potrebbero distinguere tra quelle ante anni 70 e quelle post anni 70.

Tra le racchette in legno (e qui mi limito solo a quelle in possesso e che comunque erano racchette di "serie" e tra quelle "popolari"), secondo me rimane tra le più belle la Donnay Borg Pro concorso "la racchetta più bella"  Donnay10

Oppure (avendo citato prima Vilas ...) anche la Head Vilas non mi sembra inferiore alla Slazenger :
concorso "la racchetta più bella"  20141010

Poi, aggiungerei a pari merito la Snauwaert Vitas Gerulaitis (ma non le ho ancora fatto una foto), quindi al momento lasciamo stare ...riprometto di pubblicarla più in là

Tra le racchette in Fibra, Yonex R-7 nella sua semplicità :
concorso "la racchetta più bella"  20140911
Se le avessi, direi però che le racchette più belle sono la Le Coq Sportif Concept 3 Oversize e la Fisher Superform XL ...

Tra le racchette di legno ante anni 70, direi che la più bella (anche se ce ne sono varie versioni ..) è la Spalding Top Flite (ma qui torniamo indietro addirittura ai tempi di Tilden) di cui allego la foto di una mia racchetta (una copia pakistana), che ricorda molto quel modello ..
concorso "la racchetta più bella"  20141011

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
eurfloorball ha scritto:
Ciao. Secondo me occorrerebbe distinguere tra le racchette vintage in legno, quelle in metallo/alluminio  e quelle in fibra... Farei insomma diverse classifiche separate, anche perchè mediamente quelle in metallo sono un pò più bruttine delle equivalenti in legno o in fibra, ma meritano comunque di essere prese in considerazione.  POi, in realtà anche tra quelle in legno si potrebbero distinguere tra quelle ante anni 70 e quelle post anni 70.

Tra le racchette in legno (e qui mi limito solo a quelle in possesso e che comunque erano racchette di "serie" e tra quelle "popolari"), secondo me rimane tra le più belle la Donnay Borg Pro concorso "la racchetta più bella"  Donnay10

Oppure (avendo citato prima Vilas ...) anche la Head Vilas non mi sembra inferiore alla Slazenger :
concorso "la racchetta più bella"  20141010

Poi, aggiungerei a pari merito la Snauwaert Vitas Gerulaitis (ma non le ho ancora fatto una foto), quindi al momento lasciamo stare ...riprometto di pubblicarla più in là

Tra le racchette in Fibra, Yonex R-7 nella sua semplicità :
concorso "la racchetta più bella"  20140911
Se le avessi, direi però che le racchette più belle sono la Le Coq Sportif Concept 3 Oversize e la Fisher Superform XL ...

Tra le racchette di legno ante anni 70, direi che la più bella (anche se ce ne sono varie versioni ..) è la Spalding Top Flite (ma qui torniamo indietro addirittura ai tempi di Tilden) di cui allego la foto di una mia racchetta (una copia pakistana), che ricorda molto quel modello ..
concorso "la racchetta più bella"  20141011

se ci fosse un'intensa partecipazione al concorso si potrebbe distinguere in base a tante cose, ma se non risponde quasi nessuno, ti metti pure a distinguere....?!  comunque, ma ovviamente sono gusti personali, delle racchette che hai postato non me ne piace nemmeno una, preferisco di gran lunga le lacoste bianche o molte tra quelle in edizione roland garros di varie marche

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
concorso "la racchetta più bella"  Kneissl-lendl-pro

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Wilson Jack Kramer Pro Staff del mitico McEnroe. La ho ancora!!!! Stupenda

concorso "la racchetta più bella"  Prosta10

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Amarcord. Avevo anche le Autograph e le Graphite...poi le Mid Size... Ok, mitiche! Elegantissime. Però le Yamaha....facevano voltare tutta la club house...!!!

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Son d'accordo, anche le Yamaha erano belle, le ricordo, ma il carisma delle Wilson in legno.... ti sentivi bravo solo ad usarle. La mia pesa 387 g, ha ancora l'adesivo col peso in oncie scritto a penna!
Un'altra bella racchetta era la WIP Panatta Player Pro. Eccola

concorso "la racchetta più bella"  Wippla10

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Non ricordarmi troppo le Kramer che mi commuovo: una precisione nelle specifiche che era una libidine. Trovarne 3 o 4 uguali era un gioco: bastava aprire uno scatolone.
Guarda che con quella Wip pure Panatta non riusciva a giocarci...io e le Wip siamo su due universi manco paralleli: il primo che trova un buco nero di collegamento lo prendo a siluri fotonici nel popò!

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Anch'io concordo che le Yamaha in radica è bella, ma la Wilson Jack Kramer Pro Staff ha un carisma particolare che ne fa una racchetta unica. Parlando sempre di racchette diffuse e di WIP, anche la Wip Panatta Autograph  era bellissima. Un altra bella racchetta in legno era la Yonex Carbonex (quella della Navratilova prima della R-7) e la Rossignol Strato . Parlando invece di racchettoni in legno, la Le Coq Sportif Concept 3 Oversize di Yannick Noah era la più bella per me, seguita dalla Prince Woodie.

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Dal punto di vista meramente estetico a me piacciono molto, tra le vintage, la Snauwaert Gerulaitis Autograph
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la Maxima Torneo De Luxe
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e la Snauwaert La Grande
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere