Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead youtek instinct mp Emptyhead youtek instinct mp

more_horiz
ciao a tutti, volevo avere qualche informazione su questa racchetta,da chi l ha provata o la conosce,visto che sul sito della head non c è, come mai?ci sono solo le youtek:prestige, extreme, speed e radical.
Sto ricominciando a giocare dopo qualche anno, gioco prevalentemente piatto e da fondo campo, grazie

descriptionhead youtek instinct mp EmptyRe: head youtek instinct mp

more_horiz
Benvenuto su PT!!!

in merito alla tua richiesta se ne parla ampiamente qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
avevo già letto quella discussione, ma speravo che magari ci fosse qualcun altro che mi desse qualche altra informazione, anche perchè trovo molto strano che nonostante sia abbastanza recente non viene menzionata dal sito Head ufficiale come le altre youtek. grazie comunque

more_horiz
Anni fa ho avuto la versione Liquidmetal in prova per un paio di settimane e non non era male, ma la versione YT non l'ho mai provata.
Vedrai che qualcuno ti darà delle info.

nel frattempo guardati il video Very Happy

more_horiz
dal video sembra che non sia male, comunque delle instinct ne parlano tutti bene, sia delle MG che LM, ma da quando è uscita la youtek quasi il vuoto, tanto da non essere presente nel sito head ufficiale. grazie attendo qualcuno, o al massimo "ripiegherò" su una youtek radical MP, che sembra avere caratteristiche simili.....

more_horiz
tylermale ha scritto:
"ripiegherò" su una youtek radical MP, che sembra avere caratteristiche simili.....

e soprattutto se non ti trovi è decisamente più rivendibile.. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: