Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrestige intelligence MP e corde? EmptyPrestige intelligence MP e corde?

more_horiz
A casa ho una matassa di Pro Line II 1.25, secondo voi con cosa sarebbe meglio ibridarla? E a che tensioni?
Il mio gioco è abbastanza classico a tutto campo e mi piace tirare forte.
Rompo pochissimo le corde.

Grazie e ciao.

descriptionPrestige intelligence MP e corde? EmptyRe: Prestige intelligence MP e corde?

more_horiz
Con un multi solido ed elastico al tempo stesso..XCel Premium o TF TGV 1,30 23kg le V e 25 lo O

descriptionPrestige intelligence MP e corde? EmptyRe: Prestige intelligence MP e corde?

more_horiz
Grazie!
Se volessi un mono di piccolo calibro cosa mi consiglieresti?
Ancora grazie e ciao.

more_horiz
Uno bello pastoso (ormai ce n'è..) in attesa che mi arrivino i Nikita direi un Signum Poly Plasma Pure 1,20, oppure l'Hyperion sempre di Signum..volendo spendere meno, il vendetta di Pro's Pro. tensione 23/22 possibilmente a 4 nodi.

more_horiz
Grazie mille!!!
Ancora una cosa: quali sono le differenze tra i mono di Signum Pro? Plasma, Pure, Hyperion, Megaforce, Tornado?

Grazie per la tua disponibilità.

Ciao

more_horiz
Plasma e Pure sono la stessa corda, solo che la seconda è senza coloranti chimici quindi ancora più morbida all'impatto, ed appartengono alla categoria "poly soft" di seconda generazione.

Megaforce è l'equivalente del Cyber del gruppo Gosen..simile al BBalu nella giocabilità ma senza (o meglio con meno) problemi tipo "morte improvvisa" o perdite di tensione catastrofiche..

Tornado ed Hyperion sono dei poly di terza generazione..abbastanza morbidi ma estremamente reattivi, grande spin, controllo ottimo (specie il Tornado) e piuttosto stabili sotto tutti gli aspetti.

more_horiz
Perfetto, visto il buon rapporto qualità prezzo proverò qualche matassina di Signum Pro.

Grazie della disponibilità!

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: