Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Caviglia KO

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Nostradamis
vdario
Giocala
foreveredberg
fabioid
GIANLUINI DICA
Stefanoss
11 partecipanti

descriptionCaviglia KO - Pagina 2 EmptyCaviglia KO

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
come per incanto e sul più bello..
allorquando sembrava raggiunta una discreta forma
e con la prospettiva di dover partecipare a diversi tornei,
la caviglia fa crack !!!
Non col tennis.. bensi con un quantomai casuale e.. maledetto basket!
Sto già da due giorni col piede in aria e per fortuna non è stata riscontrata
alcuna frattura ossea, ma ciò che mi preoccupa è la condizione dei vari
legamenti dato anche il ragguardevole versamento nell'intera zona del piede.
Sto mettendo del ghiaccio più volte al giorno ed anche una pomata che si chiama
ematonil plus...
Se conosceste qualsiasi altra pomata o qualsiasi altro rimedio anche miracoloso
per velocizzare la guarigione ve ne sarei infinitamente grato.. Smile

descriptionCaviglia KO - Pagina 2 EmptyRe: Caviglia KO

more_horiz
Grazie tante per il consiglio.
Chiederò delucidazioni all'ortopedico sulla possibilità di applicare le onde d'urto al mio problema.
Ho appena letto su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che le onde d'urto sono "vivamente sconsigliate a chi è in terapia anticoagulante" Caviglia KO - Pagina 2 619677
come me

Eventualmente dovrei considerare la possibilità di sospendere la terapia per qualche giorno...

descriptionCaviglia KO - Pagina 2 EmptyRe: Caviglia KO

more_horiz
Credo lo si ossa fare! Auguri!

descriptionCaviglia KO - Pagina 2 Emptynon mettere bendaggi se c'è ematoma

more_horiz
Stefanoss ha scritto:
Per fortuna non è stata riscontrata alcuna frattura. A distanza di quasi dieci giorni però non hanno ancora applicato alcun bendaggio a causa dello stato edemoso. Il carico naturalmente è impossibile oltrechè vietato. Oggi nuovo consulto... sperem bene:roll:

Magari avessi trovato un'ortopedico bravo come te, a me con un'ematoma che non ti dico quanto c'ha messo a togliersi mi ha bendata subito e mi ha anche impedito di fare ghiaccio capito??? Questi ciabattini basta che ingessano non capiscono un'emerita e me l'ha fatta tenere 40 giorni poi tutore 30 giorni. Non avevo niente di rotto anch'io distorsione i terzo grado e strappo totale del legamento astragalo-peroneo.

descriptionCaviglia KO - Pagina 2 EmptyRe: Caviglia KO

more_horiz
un'emerita... cippa lippa!!! Allora in questo caso sono stato fortunato, ma di ciabattini ne ho incontrati tanti, forse troppi.. Smile tutto risolto adesso?

descriptionCaviglia KO - Pagina 2 EmptyRe: Caviglia KO

more_horiz
Stefanoss ha scritto:
un'emerita... cippa lippa!!! Allora in questo caso sono stato fortunato, ma di ciabattini ne ho incontrati tanti, forse troppi.. Smile tutto risolto adesso?

Io cammino bene, ma se a lavoro sto troppo in piedi, alla sera la caviglia si gonfia e fa male tennis zero tu hai risolto??? Lo spero

descriptionCaviglia KO - Pagina 2 EmptyRe: Caviglia KO

more_horiz
Ho risolto, anche se ogni tanto avverto ancora un pò di dolore. Tu? se hai già fatto la risonanza dalla quale emerge la rottura totale del legamento a/p ti consiglierei di fare un'accurata valutazione della stabilità capsuolo-legamentosa e considera che da quel che ne so, sono davvero pochi i casi in cui risulta necessario un intervento chirurgico. Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere