Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTolto il gesso , ma la caviglia è strana! EmptyTolto il gesso , ma la caviglia è strana!

more_horiz
Ieri ho tolto il gesso messo a causa di una distorsione di secondo grado,tolto una settimana prima del previsto ma non ce la facevo più. Non ho alcun tipo di dolore , ma la caviglia non ha la classica forma a punta , e diciamo rotonda, ma nn è gonfiore.

descriptionTolto il gesso , ma la caviglia è strana! EmptyRe: Tolto il gesso , ma la caviglia è strana!

more_horiz
affraid caviglia a punta? parli di malleolo?
...spiega meglio...

descriptionTolto il gesso , ma la caviglia è strana! EmptyRe: Tolto il gesso , ma la caviglia è strana!

more_horiz
si si, malleolo. Ma ora ha una forma che tende al rotondo ..

more_horiz
e normale ....non ti preoccupare solo che adesso devi fare un po di fisioterapia. Smile

more_horiz
A chi è successo, dopo quanto ha giocato? Io la notte inizio a sognare i campi....

more_horiz
io ho avuto solo ( Sad ) problemi di legamenti alle caviglie, quindi no esperienza diretta, però se vuoi levarti ogni dubbio fatti una bella RX e vedi come si è saldato l'osso; potrebbe anche essere che l'osso si sia inspessito un po' (callo osseo) ma non importa, se non a livello estetico, a meno che tu non sia Ana Hickmann
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma a livello funzionale non dovrebbe dare problemi...fai un bel programma di fisio senza bruciare le tappe, la fretta porta a sottovalutare le cose. ...e di notte sogna qualcosa di più bello Wink

p.s.: ma sei di Catanzaro e studi a Cosenza?
p.p.s.: io da metà mese sono nella locride, se sei vicino potremmo fare due scambi....

more_horiz
si si, ma Locri non proprio vicino , io abito vicino Cz lido
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: