Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPoly Star STRIKE  EmptyPoly Star STRIKE

more_horiz
Ciao a tutti,
qualcuno ha mai provato la Poly Star STRIKE ? (c'è anche gialla).

descriptionPoly Star STRIKE  EmptyRe: Poly Star STRIKE

more_horiz
E' un po' più robusta e con una miglior tenuta di tensione delle "sorelle" Turbo ed Energy. Ha anche un'ottimo potenziale di spin....però, forse perchè meno conosciuta, vende meno delle stesse...

more_horiz
grazie , volevo provarlo in ibrido inverso con un multi. sono indeciso se mettere un un poli liscio o sagomato,

a proposito ho visto su internet a prezzi interessanti la CHALLENGER-SPORT Estoril ma nessuno sa dirmi niente. Sembra un mono morbido e il colore non è male.

more_horiz
Sono un mono economico sulla falsariga dei vari Pro'sPro e simili, ma a base nylon anzichè poliestere. Ergo, tenuta di tensione sui generis; però, impatto dolce e progressivo (ma non troppa potenza). Buona se pensi a cambi frequenti, altrimenti dimenticabile.

more_horiz
Molto chiaro potrebbe anche essere interessante, esiste un equivalente disco o starburn o altro?

more_horiz
Discho si, sia sagomate che lisce (e già comunque si sale di livello), Starburn solo in modelli in fine serie (ergo con disponibilità non garantita in futuro). Da qualche giorno abbiamo acquisito tutti i diritti sul marchio, ed abbiamo deciso di eliminare tutti gli articoli non all'altezza dello standard più alto del mercato.
Discho in particolare ha disponibile ancora qualche rotolo di Poly Penta (sia "dritta" che ritorta) a circa 30€. Per la differenza di prezzo (risibile) tutt'altra qualità. Il problema semmai è che sono rimasti solo i calibri più sottili...

more_horiz
Provate oggi per 2 ore a 22kg sulla Prince exo3 tour.

Piacevole sorpresa,bella bella!! Sagomata in stile alupower rough...sempre elastica e oliosa come le sorelle,come dice Mario,sembra robusta e corposa...incordandola lo si avverte!!
In campo spinge benissimo e altrettanto buone le rotazioni,stabile e abbastanza sensibile restituisce un feeling davvero piacevole!!

more_horiz
Stai parlando della Poly Penta immagino.

more_horiz
Andrea1967 ha scritto:
Stai parlando della Poly Penta immagino.

Shocked Question Question

Polystar strike,sorella di energy (liscia) e turbo (pentagonale).

more_horiz
Qualcuno ha mai provato ad ibridare la Polystar Strike o le sorelle Energy e Turbo con il Signum Pro Micronite od il Rip control Head?
Sarei interessato a provare questi ibridi sulla Prince Ozone Tour MP, ed a tensioni abbastanza basse per via di un gomito ancora reduce da epitrocleite...
Aspetto vs esperienze di gioco o soluzioni ipotetiche.
Grazie a tutti...

more_horiz
Strike e micronite su babolat PD 2012....chi l'ha provata mi ha fatto i complimenti...ma era tutto merito di Mario...beh,però le ho montate io Poly Star STRIKE  247865

more_horiz
@Becker: Vabbeh che la PD è diversa dalla Ozone ma magari se mi riassumi i consigli di Mario, e la tensione che ti aveva suggerito, posso "adattarli" alla mia racchetta Wink

more_horiz
Mi pare che fosse ps strike 1.25 V. - Micronite 1.32 O. 22kg-23.5kg!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: