Ursus ha scritto: Bah, mi sembra che la cosa stia prendendo una piega un pò troppo commerciale...
Cosa ne pensi, visto il successo del forum, se qualcuno avesse registrato il nome al mio posto e mi avesse fatto chiudere il forum come "passionetennis" a tamburo battente chiedendomi pure i danni?
E poi, scusami...... non capisco quale problema potesse crearti qualora davvero potesse essere una mossa commerciale (mirata poi a cosa non lo capisco....):
qualcuno ti chiederebbe di pagare? Assolutamente no....
diminuirebbero i servizi? Assolutamente no, anzi.....
E poi considera anche un'altra cosa: mantenere dei nomi a dominio, registrare un marchio ed apportare novità grafiche e nuovi servizi (di cui usufruisci anche tu gratuitamente) comporta delle spese che (per chi non lo fà come business) incidono nel tempo. Mi era stato proposto di mettere in bella vista un logo ove dare possibilità a tutti di fare la propria donazione, proposta avanzata dagli stessi utenti del forum che avrebbero donato di sicuro... Vedi qualche logo in giro inerente donazioni?
Mettiamo per assurdo che mi arricchissi vendendo lecca-lecca col marchio "Passionetennis", che male ci sarebbe?
Buona navigazione a tutti.