Ehh ti credo, con la Rebel sono il giorno e la notte
Io ancora devo trovare un impatto "corposo" più della Rebel ed un back simile, e non dimentichiamoci la risposta che fa malissimo
Però ti capisco, sicuramente è una racchetta più "facile" della Rebel che pretende molta precisione d'impatto.
Contento che ti ci trovi bene, come detto precedentemente ho provato la 315 16x19 e non mi è piaciuta affatto. Testata per 3h circa (fino a quando hanno resistito le corde) ho avuto quella sensazione di rigidità tipica della Speed, la palla che usciva poco dal piatto. Ottima sulle rotazioni, ma poco maneggevole sui recuperi secondo me.
Ho testato ieri ed oggi la Radical Pro ed è stato "COLPO DI FULMINE), una maneggevolezza incredibile, da fondo partono missili terra aria e anche quando non sei preciso all'impatto non ricevi gli scossoni al braccio che da la Speed.
Ora sono indeciso sul da farsi, più tardi andrò a fare qualche ora per prepararmi al prossimo torneo, chissà che non giochi già con la Radical Pro
Quando avrai provato le tue con corde "serie" voglio altre impressioni mi raccomando