Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSfogo: voglio giocare!! EmptySfogo: voglio giocare!!

more_horiz
Sono a casa con un piede gessato, non posso muovermi e dovrò stare cosi fino almeno al 10 nagosto.

Ho una voglia di giocare indescrivibile, uno aspetta l'estate per giocare il più possibile , e poi .......... Maledetti "Infortuni "!!!!!!!!!!!!!

descriptionSfogo: voglio giocare!! EmptyRe: Sfogo: voglio giocare!!

more_horiz
...a chi lo dici!! Very Happy

Ultimamente mi faccio un paio di partite e poi 10/15 giorni ferma!! Maledetto ginocchio!! Mad

descriptionSfogo: voglio giocare!! EmptyRe: Sfogo: voglio giocare!!

more_horiz
A tutti e due consiglio, se non costano molto da noleggiare due carozzine, e ricordo che vale il doppio rimbalzo !
In questo sport ci sono anche dei Campioni Motorizzati a cui vanno tutti i miei rispetti ! cheers

descriptionSfogo: voglio giocare!! EmptyRe: Sfogo: voglio giocare!!

more_horiz
Vorrei andare nel "terreno sotto casa" a provare i servizi, ma ho il gesso senza tacco e manco il piedo poggiare... che tristezza Sad Sad Sad

descriptionSfogo: voglio giocare!! EmptyRe: Sfogo: voglio giocare!!

more_horiz
Ti raggiungo per due scambi!!!!!! Very Happy

descriptionSfogo: voglio giocare!! EmptyRe: Sfogo: voglio giocare!!

more_horiz
Anch'io ho una voglia tale che giocherei tutti i giorni sfrenata!!! e invece...
sono SPecializzando in Chirurgia Pediatrica e fra turni e urgenze questa settimana è stato un crescendo di impegni in ospedale...morale niente tennis per tutta la settimana e se ne riparla la prossima...speriamo sia più fortunata

PS: scrivo appunto dall'ospedale dove sto facendo la guardia di notte Very Happy

descriptionSfogo: voglio giocare!! EmptyRe: Sfogo: voglio giocare!!

more_horiz
La Nintendo Wii no?
Forse si può giocare anche gessati, insmma a mali estremi Wink

descriptionSfogo: voglio giocare!! EmptyRe: Sfogo: voglio giocare!!

more_horiz
archery57 ha scritto:
La Nintendo Wii no?
Forse si può giocare anche gessati, insmma a mali estremi Wink

Ma lo sai k ci avevo pensato.. vorrei prenderla solo per giocare a tennis, ma ditemi, si ha l'impressione di giocare realmente o è la solita caz..ata?

Voglio dire se prendo la palla di piatto o se la taglio per il video gioco è la stessa cosa oppure è in grado di riconoscere i "vari colpi" ?

descriptionSfogo: voglio giocare!! EmptyRe: Sfogo: voglio giocare!!

more_horiz
Giocala ha scritto:

Ma lo sai k ci avevo pensato.. vorrei prenderla solo per giocare a tennis, ma ditemi, si ha l'impressione di giocare realmente o è la solita caz..ata?

Voglio dire se prendo la palla di piatto o se la taglio per il video gioco è la stessa cosa oppure è in grado di riconoscere i "vari colpi" ?

Siamo andati sulla luna ma.... delusione! sulla Wii che PS3 con Move! (tralascio Kinetic perché sei a mani nude) sono MOOOLTO lontani dalla promessa di un'esperienza vicina alla realtà.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere