Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionora so cio'che voglio Emptyora so cio'che voglio

more_horiz
Cerco da anni un clone leggero (non la team per favore) della wilson six-one 16x18. Aiutatemi per favore.ora so cio'che voglio 113898

descriptionora so cio'che voglio EmptyRe: ora so cio'che voglio

more_horiz
La nuova blade 16 corde o la dunlop m 3.0 potrebbero essere interessanti in questo senso Wink

descriptionora so cio'che voglio EmptyRe: ora so cio'che voglio

more_horiz
Mosian ha scritto:
La nuova blade 16 corde o la dunlop m 3.0 potrebbero essere interessanti in questo senso Wink


grazie Mosian, penso anch'io a quelle due e riprovero' la prince rebel 98 e la nuova wilson prostaff 95.

Ah se non mi facesse male la spalla come contnuerei con la dunlop 300....Laughing

descriptionora so cio'che voglio EmptyRe: ora so cio'che voglio

more_horiz
lascia perdere vala pro staff 95 . E' leggera , ma senza un minimo di customizzazione non vale niente e perciò nel customizzarla saliamo di peso. a rebel 98 invece è un gran bel telaio. Ottima l'idea di povarlo.

descriptionora so cio'che voglio EmptyRe: ora so cio'che voglio

more_horiz
babolat94 ha scritto:
rebel 98 invece è un gran bel telaio. Ottima l'idea di povarlo.


grazie. quando l'ho provata mi è piaciuta molto. l'unica perplessità l'ho avuta nel sentirla sbilanciata in testa. Per lo swing da fondo campo, anticipando un po' la preparazione, puo' avere anche i suoi vantaggi, ma a rete, ho pensato, potrebbe darmi qualche problema. (gioco anche molti doppi) cmq la riprovero' senz'altro:)

descriptionora so cio'che voglio EmptyRe: ora so cio'che voglio

more_horiz
Prince exo3 tour 16 x 18 bilanciata 31 senza corde...perfetta a rete x bilanciamento e piatto , ottima da fondo ...ne ho una che vendo manico L3 nuova...ne ricompro una manico L4 che e' la mia misura...se interessa mandami Mp...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere