Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPro's pro Kingut 1,25 su Pro Kennex KI 5X 315 gr. EmptyPro's pro Kingut 1,25 su Pro Kennex KI 5X 315 gr.

more_horiz
Salve a tutti ! E' davvero un piacere conoscervi.

Uso da sempre un monofilo PK ( iq poly xt ) su entrammbe le mie 2 Pro Kennex Ki 5X. Filo economico di buona durata, ma senza grandi pretese, con cui mi trovo discretamente bene. Attualmente lo tiro a 23\24 kg.

Sono incuriosito nel provare un multifilamento sopra queste racchette per testarne un eventuale maggior controllo, e mi sono affacciato al mondo Pro's pro.

Qualcuno di voi conosce il Kingut 1,25 della pro's pro appunto ?? Ho cercato sul loro sito sia il Pulse che il Maxim, ma non sono più reperibili. Allora vorrei provare questo Kingut, ovviamente molto economico ed, a sentir loro, dalle ottime caratteristiche.

Per quello che riguarda la tensione poi.. mi farei consigliare eventualmente da voi in prima battuta.

Ciao a tutti e grazie in anticipo.

descriptionPro's pro Kingut 1,25 su Pro Kennex KI 5X 315 gr. EmptyRe: Pro's pro Kingut 1,25 su Pro Kennex KI 5X 315 gr.

more_horiz
Eiffel, non hai nessun consiglio da darmi in merito??

descriptionPro's pro Kingut 1,25 su Pro Kennex KI 5X 315 gr. EmptyRe: Pro's pro Kingut 1,25 su Pro Kennex KI 5X 315 gr.

more_horiz
In rapporto al prezzo, è una bona corda.
Ma appunto, in rapporto al prezzo...

Diciamo che eviterei di salire oltre i 25kg con quel telaio se incordato a 2 nodi.

more_horiz
Che multifilo metteresti li sopra Eiffel ?!

Grazie della risposta, precendente. Ho apprezzato molto la sincerità.

more_horiz
Non salendo troppo di prezzo, la Discho TechnoAce NX. E' la stessa corda della NXT di Wilsonm..ma ad un bel po' di euri meno Wink

more_horiz
Grazie mille per il consiglio.. vedo di reperirne qualche metro Razz

Grazie ancora Eiffel.

more_horiz
Caro Eiffel, ho deciso dopo il tuo consiglio, di acquistare un multifilamento della Discho. Ho scelto l'Acura control, in quanto rispetto al Technoace NX, è un po' più sottile e più vicino quindi al calibro del mono che sto utilizzando ora e dalle cose che hai scritto evinco che sia anche quest'ultimo di ottima qualità.

L'unica mia perplessità riguarda il mio braccio. Spero infatti che questo multifilo, rispetto all'iqpoly xt che sto utilizzando adesso, non dia dolori alle artilcolazioni di spalla e gomito.

Che dici ?? Very Happy

more_horiz
Problemi al braccio no di certo.

Problemi di durata, piuttosto... Suspect

more_horiz
Per essere un multifilo è poco reattivo, però molto confortevole Wink

more_horiz
Picchio ti riferisci al TecnoAce o al Acura control ?!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: