Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpro's pro kingut vs gutex  Emptypro's pro kingut vs gutex

more_horiz
un aiuto grazie, caratteristiche di queste due corde e quale più idonea per una head extreme microgel mp e che tensioni. considerando che mi piace giocare a spingere da fondo, ma che ultimamente soffro di epitrocleite.
magari indicatemi le tensioni di entrambe cosi avrò modo di provarle e orientarmi. grazie

descriptionpro's pro kingut vs gutex  EmptyRe: pro's pro kingut vs gutex

more_horiz
Se intendi montarle in fullbed il Gutex rischia di durare poco sulla Extreme...e su quel tipo di telai ha una resa decisamente inferiore al Kingut. Comunque...25/24 4 nodi il KG e 26/25 o mezzo kg meno il Gutex....

more_horiz
Eiffel fra il Gutex Ultra e il Kingut non riesco a cogliere le differenze di costruzione, mi sembrano molto simili, entrambe pseudocore, l'unica differenza che noto è che le Kingut le fanno solo calibro 1.25. Per uno scodellatore di piattoni che gioca con ovali relativamente piccoli (85-90-93, 16x18 14x19 16x19) quale delle due si presta meglio in fullbed?

Mi hanno detto un gran bene delle claycourt, vorrei provarle insieme anche visto il costo, alle hitec multifiber, le ultimate fiber, le dyna power e le hot stuff. Non sono particolarmente interessato alla durata, ho la possibilità (anche se non la voglia Laughing ) di incordare self service.

PS
Notavo pure che a parte il Kingut tutti i multi prospro sono prestirati, mi chiedo se non sia un modo per rendere accettabili delle corte che se non prestirate sarebbero poco presentabili? Question

more_horiz
Onestamente? Togli le Gutex (prosecuzione di un antico progetto di cooperazione con Gosen e ProSupex e tutto sommato non male), togli la Claycourt che è ben concepita anche se con un po' più di cura dei materiali poteva essere un'ottima corda..tutto il resto è men che mediocre..la Kingut ha buone potenzialità, ma perde tensione a guardarla e se la prestirano diventa lunga 15 metri... Shocked

more_horiz
Grazie mille Mario, ho 3 telai d'annata da reincordare, l'ultra due midsize la avenger graphite e la vacuum sc. Visto il piatto piccolo e visto che sono telai cui tengo e non mi piace lasciare incordati avevo pensato a un multifilo gradevole che costasse poco, in modo da tagliarlo senza tanti pensieri, per cui mi ero orientato verso discho o prospro.  In alternativa avevo pensato alle discho cellular ma non riesco a decifrarle come caratteristiche e non sembra molto immediato procurarsene qualche matassina

more_horiz
Allora comunque una di quelle tre...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: