Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta per ragazza principiante EmptyRacchetta per ragazza principiante

more_horiz
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum.
Devo acquistare una racchetta per una ragazza di 27 anni che ha da poco cominciato a prendere lezioni. Il maestro le ha consigliato:

- Babolat Drive Z 110
- Babolat Drive Z 118

Dato che queste faccio fatica a trovarle in giro mi consigliereste qualche alternativa similare?

Grazie a tutti!

descriptionRacchetta per ragazza principiante EmptyRe: Racchetta per ragazza principiante

more_horiz
Ciao Davide...
Guarda, io ti consiglierei un modello della serie babolat xs (102, 105, 109).
Io ho trovato senza difficoltà la 102 per mia cugina ed è migliorata anche molto rapidamente, colpendo con più sicurezza...profilo largo, piatto da 102, ampio sweetspot, leggerissima, peso in testa (bilanciatura per spingere senza troppa fatica)...

Ovviamente se qualcuno ha da consigliarti qualcosa di meglio, questa è la mia esperienza....

descriptionRacchetta per ragazza principiante EmptyRe: Racchetta per ragazza principiante

more_horiz
ciao secondo me potresti provare:
-head youtek star three
-pro kennex ki15 260

sono racchette semplici giusto per iniziare.. Smile e in piu la seconda evita successivi dolori al gomito.. Wink
una mia amica ha iniziato proprio con la pro kennex e si trovava bene..

more_horiz
Oppure.....Artengo della Decathlon.... Very Happy 30 €

more_horiz
no dai.... ok nn saper giocare, ma iniziare con una di quelle è proprio pessimo.. mia personale opinione ovviamente.. Very Happy Very Happy

more_horiz
alex92 ha scritto:
no dai.... ok nn saper giocare, ma iniziare con una di quelle è proprio pessimo.. mia personale opinione ovviamente.. Very Happy Very Happy

No infatti....Era una battuta... Very Happy Racchetta per ragazza principiante 110333

more_horiz
aitsovespa ha scritto:
alex92 ha scritto:

No infatti....Era una battuta... Very Happy Racchetta per ragazza principiante 110333

A meno che Davide non la prenda seriamente... Suspect

more_horiz
davide.bettio ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum.
Devo acquistare una racchetta per una ragazza di 27 anni che ha da poco cominciato a prendere lezioni. Il maestro le ha consigliato:

- Babolat Drive Z 110
- Babolat Drive Z 118

Dato che queste faccio fatica a trovarle in giro mi consigliereste qualche alternativa similare?

Grazie a tutti!

Ciao davide.bettio

dài una letta a questi post, trovi tutto pronto Wink:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

J

more_horiz
Grazie mille delle risposte!

penso che comicero' a cercare una della serie babolat xs
mi sembra una buona scelta...

more_horiz
davide.bettio ha scritto:
Grazie mille delle risposte!

penso che comicero' a cercare una della serie babolat xs
mi sembra una buona scelta...

Wink
Buona ricerca e buon tennis

CIAOOOOOOO

more_horiz
buttati sulla babolat xs 105.. Smile
buon tennis.. cheers

more_horiz
Chiedendo consiglio anche al supporto tecnico di mistertennis.com mi hanno consigliato la AeroPro Lite, leggera con un piatto da 100"...dite che va bene o e' troppo avanzata?

more_horiz
Inoltre visto anche queste che sembrano fare al caso mio:

- Wilson BLX Six.One Lite 102
- Wilson BLX Pro Lite 102
- Wilson BLX Coral Reef 110
- Babolat Drive Z Lite 2011

Cosa ne pensate?
Mi piacerebbe prendergli un telaio che gli vada bene anche quando diventera' piu' brava...

more_horiz
Babolat Drive Z Lite 2011

more_horiz
e' troppo la AeroPro Lite?

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Babolat Drive Z Lite 2011

Concordo con Hammer..Mister tennis deve vendere e ti ha proposto la racchetta più cara Wink

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ti interessa qui la vendono a molto meno Wink

more_horiz
forse la aero pro lite è un po troppo rigida per una ragazza alle prime armi.. a questo punto se vuoi qualcosa che possa rimanere in futuro vai sulla blx 6.1 lite oppure anche sulla wilson blx tour lite..

more_horiz
no è una valida alternativa , la mia donna ad esempio gioca con la areostrike

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
no è una valida alternativa , la mia donna ad esempio gioca con la areostrike

intendi la AeroPro lite?

more_horiz
yes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: