Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
giascuccio
Stebroc
RenaTheWiz
AXEL
oedem
elgrinta
10 partecipanti

descriptionRaduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 EmptyRaduno campano!!!! Fatevi avanti!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Potremmo iniziare dando la disponibilità in generale per i giorni della settimana e vediamo come potersi organizzare al meglio.
inizio io dicendo che mi va bene tutti i pomeriggi, tranne il martedì, e la domenica mattina o pomeriggio.

descriptionRaduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 EmptyRe: Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!!

more_horiz
jeremy ha scritto:
sarà difficile giocarci è sempre impegnato per i corsi ,ho trovato un ora per domani sera
ciao

Eh bisognerà organizzarsi e prenotare con largo anticipo....

descriptionRaduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 EmptyRe: Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!!

more_horiz
"E guarda che qua in zona è uno dei pochissimi campi coperti....l'altro che conosco io per diversi motivi non è consigliabile. Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_smile "

Stebroc, qual'è l'altro? perchè non è consigliabile?

more_horiz
ciao a tutti mi chiedevo se ci fosse qualcuno che gioca a caserta o provincia Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_question ma la vedo dura qui siete tutti di napoli a quanto pare Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_exclaim

more_horiz
bunny ha scritto:
ciao a tutti mi chiedevo se ci fosse qualcuno che gioca a caserta o provincia Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_question ma la vedo dura qui siete tutti di napoli a quanto pare Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_exclaim

per lo sport uno si puo anche spostare quindi si puo venire a caserta e tu puoi venire a napoli
ciao

more_horiz
hai ragione jeremy magari si potesse fare con una certa continuità Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_smile avete deciso il raduno ?? a che punto siete ??

more_horiz
Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 666136 a questo.....

more_horiz
AXEL ha scritto:

Le condizioni atmosferiche non è che aiutano, eh! Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_evil

more_horiz
Ditemi gli orari e le disponibilità che posso vedere di prenotare al coperto
ciao

more_horiz
giascuccio ha scritto:
AXEL ha scritto:

Le condizioni atmosferiche non è che aiutano, eh! Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_evil

Proprio per questo dobbiamo prenotare al coperto....a meno che uno guarda le previsioni e si organizza all'ultimo.....

L'altro campo "non consigliabile" è sempre qui a Napoli,al centro tecnico di fuorigrotta.

Non consigliabile perchè molto caro e poi un mio amico mi ha detto che c'è il telone del colore della pallina e praticamente se va in aria non la riconosci più...

Idea Geniale....vero???
Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_smile

Ultima modifica di Stebroc il Gio 12 Nov 2009 - 21:24 - modificato 1 volta.

more_horiz
jeremy ha scritto:
ciao

Per me l'ideale sarebbe il sabato in tarda mattinata o primo pomeriggio.....

more_horiz
anche per me Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_smile

more_horiz
Stebroc ha scritto:
jeremy ha scritto:
ciao

Per me l'ideale sarebbe il sabato in tarda mattinata o primo pomeriggio.....

idem

more_horiz
Allora vediamo di organizzare qualcosa per sabato 21/11 vi terro aggiornati
ciao

more_horiz
Ciao a tutti sono stato ai campi coperti ma la possibilità di giocare il sabato non cè

more_horiz
jeremy ha scritto:
Ciao a tutti sono stato ai campi coperti ma la possibilità di giocare il sabato non cè

Ecco perchè è tanto difficile Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_twisted

more_horiz
Io sabato scorso ho giocato all'aperto...in pantaloncini e maniche corte. Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_lol
Credo che, se si organizzasse di mattina o al massimo il primo pomeriggio, l'esigenza dei campi coperti non nascerebbe Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_wink

more_horiz
AXEL ha scritto:
Io sabato scorso ho giocato all'aperto...in pantaloncini e maniche corte. Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_lol
Credo che, se si organizzasse di mattina o al massimo il primo pomeriggio, l'esigenza dei campi coperti non nascerebbe Raduno campano!!!! Fatevi avanti!!! - Pagina 3 Icon_wink

concordo
per esempio oggi è una giornata spettacolare e di sera sto giocando con una t-shirt perché si sta bene

more_horiz
Allora siamo al punto di partenza,apriamo un altro post e vediamo la disponibilità e il luogo per eventuali incontri.
ciao

more_horiz
Ciao ragazzi, a Napoli è attivo TPRATENNIS organizzato da Raffaele Mazzi. Si tratta di un'associazione per tennisti amatoriali con tanto di sfide testa a tetsa e tornei. il link è www.tpratennis.it

ciao!

more_horiz
massimo ha scritto:
Ciao ragazzi, a Napoli è attivo TPRATENNIS organizzato da Raffaele Mazzi. Si tratta di un'associazione per tennisti amatoriali con tanto di sfide testa a tetsa e tornei. il link è www.tpratennis.it

ciao!

Qualcuno si è iscritto?
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: