Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpagare mensile se ci si è fatti male e nn poter giocare Emptypagare mensile se ci si è fatti male e nn poter giocare

more_horiz
salve a tutti,
vorrei sapere presso i vostri circoli dove fate allenamento e pagate mensile, come ci si regola se uno per un periodo non puo' allenarsi perche' ad esempio ci si è fatti male..... il mese lo si paga? oppure si fa recuperare gli allenamenti persi?? Twisted Evil
grazie
net drunken

descriptionpagare mensile se ci si è fatti male e nn poter giocare EmptyRe: pagare mensile se ci si è fatti male e nn poter giocare

more_horiz
Ciao,

ti parlo da istruttore di tennis: la situazione cambia a seconda del tipo di allenamento che sei abituato a fare (lezione individuale oppure lezione collettiva).

Personalmente, in caso di lezioni individuali, prendendo io il pagamento dopo ogni singola seduta di allenamento, la quota non viene pagata in quanto l'allievo non viene a giocare.

Nel caso in cui invece l'allievo è parte di un gruppo di allenamento, io personalmente mi gestisco in questo modo:

- se in un mese (circa 10 lezioni) si saltano meno della metà delle lezioni (1-4) la quota mensile si paga normalmente;
- se in un mese (circa 10 lezioni) si frequentano meno della metà delle lezioni (1-4) si paga una quota forfettaria (maggiorata) per ogni singola lezione frequentata;
- se in un mese non si gioca mai, OVVIAMENTE, non si paga nulla.

Spero di esserti stato di aiuto!!
Ciao!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere