Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTassa da pagare per trasferimento per serie D2 EmptyTassa da pagare per trasferimento per serie D2

more_horiz
Salve,prima di tutti auguri per un nuovo anno ricco di Tennis a tutti,poi volevo sapere una cosa:
devo spostarmi a giocare per un altro Tennis Club(quindi non il mio di appartenenza)per la serie D2 e dopo aver richiesto e ottenuto il nullaosta dal mio tennis club so che ora il nuovo TC dovra' richiedere la mia tessera da agonista che se ricordo bene ha un costo intorno ai 30 euro ma non è questo il punto,ho sentito che c'è da pagare anche una tassa alla FIT per il trasferimento e volevo sapere se è vero e a quanto ammonta,grazie.

descriptionTassa da pagare per trasferimento per serie D2 EmptyRe: Tassa da pagare per trasferimento per serie D2

more_horiz
Ciao,
 si per i 4° categoria il costo di trasferimento è 80€

120 i 3° e 150  1° e 2°

descriptionTassa da pagare per trasferimento per serie D2 EmptyRe: Tassa da pagare per trasferimento per serie D2

more_horiz
TRASFERIMENTI giocatori di 4^ categoria e non classificati (classifica riferita all'anno 2014) 80,00 €

Estratto dal sito FIT.

descriptionTassa da pagare per trasferimento per serie D2 EmptyRe: Tassa da pagare per trasferimento per serie D2

more_horiz
TRASFERIMENTI giocatori di 4^ categoria e non classificati (classifica riferita all'anno 2014) 80,00 €

Estratto dal sito FIT.

descriptionTassa da pagare per trasferimento per serie D2 EmptyRe: Tassa da pagare per trasferimento per serie D2

more_horiz
Si paga sia se ci si trasferisce per giocare le competizioni a squadre che semplicemente se si cambia circolo e si rifa' la tessera per i tornei individuali?

descriptionTassa da pagare per trasferimento per serie D2 EmptyRe: Tassa da pagare per trasferimento per serie D2

more_horiz
Si

Non la paghi solo se non rinnovi la tessera quest' anno e l' anno prossimo fai una nuova iscrizione

descriptionTassa da pagare per trasferimento per serie D2 EmptyRe: Tassa da pagare per trasferimento per serie D2

more_horiz
grazie a todos perfetto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere