Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tensione corde tencifibre x-one biphase...

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
jagui
babolat94
reghene
dxj75
Eiffel59
Melex
10 partecipanti

descriptionTensione corde tencifibre x-one biphase... EmptyTensione corde tencifibre x-one biphase...

more_horiz
Ciao a tutti,
ho preso una matassina della seguente corda da montare su una Tecnifibre T FLASH 300.... siccome non sono molto esperto di multi, a che tensione le devo montare? Sui mono non vado mai sotto i 23.....

A voi!! cheers

descriptionTensione corde tencifibre x-one biphase... EmptyRe: Tensione corde tencifibre x-one biphase...

more_horiz
Dipende dal calibro...comunque, per non sbagliare, fai 25,5 uniforme. Se il tuo incordatore è "abile", meglio se ATW o Box che 2 nodi classico Wink

descriptionTensione corde tencifibre x-one biphase... EmptyRe: Tensione corde tencifibre x-one biphase...

more_horiz
Il mio incordatore mi ha detto che ha fatto il corso da te... Smile)) Dovrebbe essere valido!
Cool

Comunque 1.24........ho sentito parlare di prestreach, va fatto???? Question

more_horiz
Scusa l'ignoranza , perchè non si diversifica la tensione tra vert. e orizz. come capita spesso nei mono?

Thanks

more_horiz
Se viene fatta a 4 nodi o con l'ATW, c'è un senso a differenziare V ed O. Con il Box (ed un multi) già meno, col due nodi classico è inutile (dopo poco si uniforma verso il basso). Comunque, meglio impostare il prestretch non troppo alto, o meglio ancora farlo manuale.

more_horiz
Ok thaks, quindi riassumento 25,5 box / prestrech manuale!

more_horiz
Yes
What a Face

more_horiz
Ciao Eifell,

provata la biphase sulla TF per circa due settimanelle e a malincuore ti devo dire che ho dovuto abbandonare la "soluzione" e tornare ad un mono (BLACKCODE, che provero' stasera)