Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde tecnofibre x one biphase da 1.24 o 1.30 Emptycorde tecnofibre x one biphase da 1.24 o 1.30

more_horiz
Ciao ragazzi 
Sono nuovo nel forum e questa é la mia prima discussione.
Sono possessore di una wilson blade team blx e vorrei incordarla con la x-one biphase, ma non so se comprare le 1.24 o le 1.30 
Attualmente ho la wilson sensation 1.30 e gioco a tennis da meno di un anno (principiante)
Sto scegliendo questa corda perché é "buona" sulle articolazioni (mi viene spesso il dolore al gomito).
Cosa mi consigliate e a quale tensione?.....gioco molto da fondo campo....
Grazie a tutti anticipatamente!!!

descriptioncorde tecnofibre x one biphase da 1.24 o 1.30 EmptyRe: corde tecnofibre x one biphase da 1.24 o 1.30

more_horiz
Visto il telaio, 1.30 e 24 kg uniformi a due nodi (non con le orizzontali dal basso...) è una buona base di partenza.

Intanto benvenuto...corde tecnofibre x one biphase da 1.24 o 1.30 855446

descriptioncorde tecnofibre x one biphase da 1.24 o 1.30 EmptyRe: corde tecnofibre x one biphase da 1.24 o 1.30

more_horiz
Perfetto!!!!!
Solo un'ultima domanda.....da dove potrei acquistarle? Ho letto in post precedenti di un utente (fabio dionexseven) che le aveva ad ottimo prezzo....io le ho trovate a 25 comprensive di spese!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: