Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe NIKE Courtballistek  EmptyScarpe NIKE Courtballistek

more_horiz
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha provato le nuove Nike courtballistek 3.3
Io ho da un anno il modello prtecedente 3.2 e mi aveva un po' stupito il fatto che la linguella sotto i lacci della scarpa era parte integrante con la calzata, cioè non era libera come tutte le altre ma la cosa non mi ha dato fastidio all'inizio. Shocked
Invece sulla ultima versione 3.3 la NIKE è ritornata ad avere la linguella separata come tutte le scarpe in commercio o almeno mi sembra di vedere dalle foto su Internet.
C'è qualcuno che conferma? o qualcuno che le ha provate? Wink

grazie

descriptionScarpe NIKE Courtballistek  EmptyRe: Scarpe NIKE Courtballistek

more_horiz
ciao, io ho le 3.3 e ho avuto le 2.3. La linguetta è sempre parte integrante della tomaia, ma è leggermente più libera e sinceramente meno fastidiosa.
posso dirti che Nike ha fatto una gran bella scarpa: prende la forma in due allenamenti, il sistema di ammortizzazione dell'avampiede è molto più morbido ed efficace e anche il tallone è meglio ammortizzato.
Consigliate...

more_horiz
CONFERMO,QUELLO RIPORTATO DALL'AMICO IL FERRO....BELLE E COMODE SCARPETTE..Scarpe NIKE Courtballistek  97171

more_horiz
ma non sono troppo pesanti ?

more_horiz
Ciao Eddie95,

in realta e' vero,quando la prendi in mano....pesa un pochino....

cmq ci tengo a precisare che inizialmente,durante la prova,non e' stata una bella sensazione..perche sembrava che la forma della scarpa, ti obbligasse a tenere il piede in modo non corretto... ma non ti preoccupare.....dopo un paio di ore,tutto risultera' comodo e leggero...io le consiglio,anzi oggi mi vado a comprare anche la nuova colorazione gialla/nera.Scarpe NIKE Courtballistek  953229

ecco l'unico neo....giocando sul cemento le ho distrutte in pochissimo tempo....Scarpe NIKE Courtballistek  939115 (penso normale no??!!!)

Ciaooo

more_horiz
Alla fine ho preferito queste [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
hai fatto bene le uso anchio quelle

more_horiz
se avete intenzione di comprarle tenete presente che nei Nike Store si trovano i colori di australian open e roland garros a 75 euro. io le ho prese lì e penso che un secondo paio lo prenderò a breve.
per la durata io non mi sono trovato affatto male: sono due mesi che le ho e per un mese mi sono allenato 5 giorni per settimana soprattutto sul veloce. le scarpe sono ancora intatte specie il battistrada dela suola.

more_horiz
eddie95 ha scritto:
Alla fine ho preferito queste [url=http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageMSNIKEH-NMLV8SG-IT.html
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageMSNIKEH-NMLV8SG-IT.html[/quote[/url]]

Le ho comperate anch'io, ma le trovo un pò troppo plastificate e durette nel retro-tallone, penso proprio di passare alla courtballistec 3.3 che dovrebbe darmi una calzata più confortevole e avvolgente

more_horiz
speriamo che mi trovi bene... quello che mi interessa è che siano comode
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: