Ciao, come accennato in un altro post., posso consigliarti questa scarpa (vedi foto); il confort, il materiale utilizzato e la tecnologia complessiva applicata, sono buoni (almeno provando a fare una analisi della scarpa); un amico l'ha comprata e devo dire che avendole indossate anche io (solo per un attimo), mi hanno fatto una buona impressione.
La pelle di canguro dovrebbe essere una garanzia di qualità (a detta di utenti del forum, più esperti in in questo campo).
Circa il sito della Nike (e-mail), ho parlato di recente con un negoziante che mi ha detto che il sito americano della stessa azienda (contattabile solo telefonicamente!!!) è in fase di "rivisitazione", anche perchè il Niketown di NewYork (come alcuni di voi penso sanno) è stato chiuso per un po' e sottoposto a massiccia disinfestazione causa la presenza di cimici e zecche all'interno del negozio.
Quello europeo (che è il punto di riferimento anche dei negozi Nike presenti sul territorio nazionale) dovrebbe essere contattabile tramite e-mail, configurata nell'apposita sezione.
Ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]