nano8672 ha scritto: finora con quale racchetta ti sei trovato meglio?
la k blade è98 una gran racchetta , ma non mi aiutava molto e adesso ne ho bisogno. si parla di racchette facili che impigriscono , ma adesso preferisco ritrovare i colpi di una volta...e magari migliorarli considerando che le racchette nuove forse te lo permettono.
la yonex 003 mi ha favorevolmente colpito, gioca tutto in modo egregio, niente di superlativo, ma non ha difetti evidenti. come quelle del suo genere ogni tanto parte il colpo più del dovuto , ma neanche troppo. neo : non è piacevolissima all'impatto. la head instinct è la più facile di tutte queste, mi tenta molto, anche se diventerei pigro, però poi è poco precisa e ogni tanto è incontrollabile... la extreme è molto valida, molto potente, ma non mi attira l'impatto , come la pure drive , anche se in modo diverso .
tra tutte preferisco la apd, quella che ho provato con te. unica cosa che non mi convince è il dritto che non chiude granchè.
purtroppo le ho testate senza conoscere l'incordatura...
domani credo che proverò la tua kobra ( buona impressione dei 2 scambi fatti ), poi spero finalmente la radical, la prima che ho provato per pochi colpi in gugno quando ho deciso di ricominciare... pensai al gioco però , non feci troppo caso alla racchetta, ma ho un buon ricordo. non so neanche che radical era...
jverdel ha scritto:
OT:
attenzione Vale ..
vi sono vari thread, (anche il mio inziale di mesi fa), sulle "kblade"
soprattutto la "93 tour"..
io con questa mi ci sono distrutto il gomito..e pensa che gioco da 32anni e da 20anni con le pro staff classic (risapute "mazze" da 370gr) mai un problema al braccio..
finchè la mia testolina non ha deciso di provare a giocare con la kblade93+luxilon
= epicondilite che non mi è ancora passata..
non la dico solo io questa cosa sulle kblade..è abbastanza "risaputa":
seppur la racchetta era fantastica dai miei punti di vista (versione tour 93 18x20, anche se dovevi spingere tanto per far andar la palla) aveva poco peso,instabilità, estrema rigidità..
ho virato sulla serie ncode
ciao.
concordo. ho paura che sia stata quella a crearmi il male al polso, ancora non passato.... anche perchè il mio braccio non era ancora abituato.... a sto punto mi fa paura sta racchetta.. quant'è rigida....pero si gioca bene , che rasoiate di back....che dritti ....